sabato 9 febbraio 2013

REVIEW MEGA SHINE LIPGLOSS NYX 113

A inizio settimana vi avevo già parlato un po' del fatto che mi fosse arrivato il meraviglioso pacco della NYX pieno di prodotti make up bellissimi!

Bene...oggi voglio mostrarvi nel dettaglio il MEGA SHINE LIPGLOSS nella tonalità 113 FRENCH KISS, un rosa chiaro tendente al beige davvero molto bello.



Il packaging è lineare, ma molto curato allo stesso tempo, soprattutto sul tappo dove è stato applicato un  piccolo fiocco.

La prima cosa che salta all'occhio all'apertura del gloss è la forma leggermente inclinata dell'applicatore, che consente una stesura facile, precisa e priva di sbavature. Inoltre si nota subito un golosissimo profumo di bubblegum...


Al momento dell'applicazione il colore risulta molto bello anche con una sola passata! Questo gloss infatti crea un meraviglioso strato glossato e leggermente shimmer davvero molto romantico, ideale per un makeup naturale o per essere applicato quando si ha intenzione di rendere gli occhi il punto focale del trucco.
La durata è parecchio buona per trattarsi di un lip gloss.

Questo è l'effetto che si ottiene con l'applicazione del gloss:


Per quanto riguarda il prezzo, sul sito americano costa 5,50$, che sarebbero poco più di 4€.
Che ne dite? Vi piace? :*

10 commenti:

  1. Molto delicato!!! Ci piace tantissimo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo gloss! Non ho mai provato i prodotti NYX, ma sono curiosa :)
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  3. è un colore bellissimo:) Rende le tue labbra molto luminose!:) baci

    RispondiElimina
  4. ...carinissimo questo gloss!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo gloss molto luminoso :) grazie di essere passata di seguo anch'io :) <3 bacii

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo gloss!! Grazie per essere passata! Ti seguo anche io!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  7. anch'io sono in attesa del pacco! Spero ci sia, sembra molto carino

    RispondiElimina
  8. Molto bello, mi piace tanto il colore!
    Il mio pacco ancora non è arrivato, sono tristissimaaaaaaa D:

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina