giovedì 21 marzo 2013

CLAIRE'S STAFFINI BEACHWEAR

Finalmente la primavera è arrivata, le giornate si sono allungate e diventa inevitabile la voglia di rinnovare il proprio guardaroba con capi nuovi, magari da mixare a quelli che già possediamo! (L'avrò già scritto in almeno un altro milione di post, ma come si fa a non amare la bella stagione? :D)
Ogni anno in questo periodo inizio sempre a pensare a quali bikini acquistare, così faccio varie ricerche sul web per prendere spunti e rimanere aggiornata sulle nuove proposte: è così che ho scoperto il brand creato da CLAIRE STAFFINI, che propone tantissimi costumi da mare veramente unici e alla moda! La caratteristica che mi ha colpita di più? I colori vivaci e i dettagli fashion! Volete vedere di cosa sto parlando?















Sarà che amo i nastri, i pizzi, le fantasie a fiori e tutto ciò che è super vivace e super femminile, ma mi sono letteralmente innamorata di questi bikini! Tra l'altro sono fatti a mano in italia con materiali 100% made in italy...senza dubbio un motivo in più per acquistarli ;D 


Potete vedere la collezione completa e acquistare qui:

Mentre se siete interessate a rimanere sempre aggiornate sulle novità potete visitare la pagina facebook qui:



Quale vi piace di più? :D

28 commenti:

  1. Mi piacciono tutti, ci sono le righe , il pizzo e il maculato...cosa desiderare di piu'!

    RispondiElimina
  2. Amazing bikinis! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Oddio ma sono troppo carini :) baci

    RispondiElimina
  4. Carinissimi! Il terzo è senza dubbio il mio preferito... ma nn sono ancora pronta per la prova costume ;P
    Quando vuoi, passa a trovarmi, per me è sempre un grande piacere!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini! Vestono bene? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non te lo so dire, perchè non ne possiedo...magari se ne avrò uno tra le mani ti farò sapere :*

      Elimina
  6. Sono troppo carini!!!
    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/03/feeling-like-aviator.html#comment-form
    Fammi sapere cosa ne pensi, bacio :)

    RispondiElimina
  7. é difficilissimo sceglierne uno!Mi piacciono tutti!Forse i miei preferiti sono quelli con il fiocco ;)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ...quello con il fiocco rosaaaa <3 meraviglia!!!

    RispondiElimina
  9. Caspitacchio! Sono tutti molto belli. Anche io adoro il pizzo, ed infatti, forse il mio preferito tra questi possono essere l'ultimo blu in fondo e quello bianco con il pizzo nero. Ma in genere non mi dispiaciono anche i primi due che sembrano essere fioriti apposta per la primavera!
    Bellissimi, complimenti.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  10. sono davvero molto belli...mi piacciono un sacco quelli in doppio colore ;)

    RispondiElimina
  11. sono tutti bellissimi! non saprei cosa scegliere!!

    RispondiElimina
  12. quanti bei modelli!!!! *.*

    ps ci siamo appena iscritte al tuo blog! Se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina