domenica 23 febbraio 2014

WB BOX - FEBBRAIO

Recentemente l'azienda World of Beauty mi ha inviato una box contenente due mascara e vari campioncini di Flawless Complexion Gel.

I mascara WB sono carinissimi proprio perchè sono realizzati in formato "mignon" e quindi sono praticissimi da tenere in borsa. Inoltre, la ridotta quantità di prodotto consente di utilizzare il mascara prima che inizi a seccarsi o a fare grumi.


Il primo mascara che ho ricevuto è nel classico colore nero e dona alle ciglia un effetto a dir poco spettacolare: le apre, le allunga e le volumizza in un modo che ho visto fare poche volte da altri mascara! Inoltre, ha un profumo davvero buonissimo, che è estremamente piacevole da sentire durante l'applicazione :)


Il secondo mascara che ho ricevuto è di colore trasparente ed è ottimo per essere applicato sulle ciglia nei make up quotidiani. Definisce molto le ciglia in modo molto naturale.
Personalmente, mi piace molto utilizzarlo anche per "pettinare" le sopracciglia.


Del Flawless Complexion Gel in generale avevo già parlato QUI, ma oggi posso mostrarvi le diverse colorazioni disponibili grazie ad alcuni campioncini che ho avuto modo di vedere e testare direttamente sulla mia pelle:




Da sinistra a destra:
  • FLAWLESS REDFIX: questa colorazione è adatta per tutte quelle persone che hanno problemi di brufoletti o piccole macchie rosse. A prima vista può sembrare un colore piuttosto pesante, ma vi assicuro che applicato sulla pelle arrossata va davvero miracoli.
  • LIGHT: è la colorazione più leggera di tutte ed è quindi adatta a persone con il colorito piuttosto chiaro.
  • MEDIUM: questa è la colorazione più adatta a me. Si tratta di una tonalità chiara, ma non troppo ed è assolutamente perfetta per minimizzare qualunque tipo di imperfezioni.
  • BEIGE: questa colorazione assomiglia molto alla "medium", con l'unica differenza che ha un sottotono freddo.
  • RICH: questa è la tonalità più scura di tutte, quindi adatta a persone dalla carnagione piuttosto scura! 
Vi assicuro che il flawless gel è un prodotto davvero eccezionale ed è praticamente indispensabile per eliminare i piccoli rossori e le discromie della pelle del viso. Si stende piuttosto facilmente, ma non crea il tanto temuto effetto mascherone. Il suo effetto si può intensificare applicando un secondo strato o comunque un buon fondotinta minerale in polvere!
Non ostruisce i pori ed è resistente all'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento