giovedì 6 novembre 2014

MAYBELLINE MASTER KAJAL - PITCH BLACK

Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto make up che ho acquistato qualche settimana fa all'Ipercoop. Non sono solita acquistare prodotti per il make up al supermercato, perchè spesso mancano i tester, ma anche perchè non l'ho mai considerato come un posto invitante dove acquistare dei trucchi.

Il prodotto che ho deciso di acquistare, approfittando di un buono sconto del 30% è il Master Kajal di Maybelline, un matitone per occhi dalla forma conica, arricchito con olii orientali. 




Master Kajal ha una forma conica che non necessità di temperamatite, per cui è piuttosto comodo.
Ha una mina davvero morbida, molto probabilmente a causa della presenza degli olii orientali, quindi quando si applica sugli occhi "non gratta" e non da alcun fastidio. 
Ho notato però che il colore non è così nero intenso come viene descritto ed il tratto risulta un po' "grosso". Proprio per questo preferisco utilizzare questo matitone solo sulla palpebra superiore, per poi sfumarlo un po'. 
Sicuramente si tratta di un prodotto adatto a persone con occhi sensibili come i miei, ma preferisco matite occhi che consentono un tratto più preciso ed "intenso". 
Per quanto riguarda la durata, diciamo che non è niente di speciale, nonostante si tratti di un prodotto waterproof: soprattutto se utilizzato all'interno della palpebra, tende ad andare via con molta facilità. 

Il prezzo è di circa 8-9 euro, a seconda di dove viene acquistato. 

Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato? 

3 commenti:

  1. Che peccato il tratto non è così super nero come piace a me, bene ora so che non fa per me =)

    RispondiElimina
  2. Peccato che non è molto intenso:( io ho il killer kajal di pupa ed è nerissimo e super intenso! baci

    RispondiElimina