venerdì 27 marzo 2015

REVIEW ORDINE NEVE COSMETICS: BEAUTY FARM, NASCONDINO, PASTELLO LIQUERIZIA

Buongiorno ragazze! Qualche tempo fa vi avevo mostrato i miei acquisti fatti sul sito Neve Cosmetics e finalmente, dopo averli provati, posso parlarvene in modo più preciso e dettagliato.
I prodotti da me acquistati in occasione del mio primo ordine sono stati tre: la maschera viso Beauty Farm, il correttore Nascondino ed il pastello occhi Liquerizia.


La maschera Beauty Farm è senza dubbio il prodotto che ho preferito e che sto continuando ad adorare in una maniera incredibile. Beauty Farm può essere utilizzata in due modi: come struccante oppure come maschera di bellezza. Come struccante è davvero molto efficace, ma è importante ricordarsi di non farla andare negli occhi, perchè brucia tantissimo. Come maschera è a dir poco eccezionale, forse una delle migliori che io abbia mai provato! Per utilizzarla e per beneficiare dei suoi effetti è indispensabile applicarla sulla pelle asciutta: ha una consistenza fresca, quasi lattiginosa che dona una piacevole sensazione di benessere e relax. Va tenuta sul viso almeno una decina di minuti e successivamente va sciacquata con un po' di acqua. Subito dopo vi ritroverete con la pelle morbidissima, ve lo giuro!
Il punto forte di questo prodotto è senza dubbio la gradevolissima profumazione vanigliata, che ricorda tanto la crema dei dolcetti e dei pasticcini *_*




Il correttore Nascondino mi ha incuriosita tantissimo per la sua consistenza: quando lo si preleva dal barattolino si tratta di un prodotto compatto, ma quando lo si applica sul viso si trasforma in polvere, quasi come se fosse una cipria. Grazie a questa sua meravigliosa caratteristica non crea sul viso quel terribile effetto "unto", tipico di tanti correttori in crema. Anzi, risulta piuttosto leggero sulle imperfezioni del viso come brufoletti e punti neri.
Ho scelto la tonalità 01 - Light e trovo che sia perfetta per la mia carnagione chiara.
Le dimensioni ridotte del barattolino lo rendono un prodotto comodissimo da portare sempre con se e da quando lo possiedo lo utilizzo quasi quotidianamente, sia per i make up quotidiani, sia per quelli più elaborati. 



Il pastello occhi Liquerizia è un prodotto che desideravo da tantissimo! Purtroppo la maggior parte delle matite per occhi tendono a crearmi numerosi bruciori e fastidi agli occhi ed ho pensato che un prodotto di tipo biologico potesse essere utilissimo per risolvere questo mio problema! Fortunatamente ha funzionato e sto utilizzando questa matita quotidianamente, sia nella parte interna dell'occhio, sia in quella interna. Tra l'altro si sfuma con una facilità unica ed è quindi perfetta per creare gli smokey eyes.
L'unica nota negativa è che non è molto scrivente ed inoltre è necessario riapplicarla più volte durante l'arco della giornata...problemi che comunque non sono nulla confronto al terribile bruciore che avvertivo continuamente agli occhi con le mie vecchie matite!

Per quanto riguarda i prezzi, ho speso 8,50 euro per la maschera (180 ml), 8,90 per il correttore (10 g.) e 3,80 euro per il Pastello Occhi, che era in saldo!

Una caratteristica che adoro del brand Neve Cosmetics sono i packaging! Giuro che acquisterei tutti i prodotti solo per vederli belli esposti in bagno e all'interno del mio beauty *_* Prossimamente mi piacerebbe acquistare altri prodotti per la skincare e quasi tutti i pastello per le labbra (attualmente possiedo solo Coccinella, acquistato presso una profumeria della mia città e lo adoro!).

3 commenti:

  1. sempre brava :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sulla maschera e su Nascondino ero indecisa, tu mi hai convinta!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho la pastello liquirizia ma proprio non mi piace ;( non scrive e non tiene la posso usare solo come base per ombretto baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina