venerdì 27 marzo 2015

ISADORA - COLOR CHOCK GLOSSY LIP STAIN 56 VINTAGE WINE

Oggi ragazze voglio parlarvi di un gloss rossetto ad effetto vinile davvero ottimo! Il prodotto in questione è il Color Chock Glossy Lip Stain di IsaDora, nella colorazione 56 - Vintage Wine, studiato per donare un colore intenso alle labbra, senza appiccicare.


Il Color Chock Glossy Lip Stain è contenuto in una confezione mini davvero carinissima che mostra il colore contenuto all'interno e che si chiude con un tappo argentato con la scritta IsaDora. Il pennellino è quello classico di un gloss ed è leggermente inclinato, per consentire un'applicazione più precisa ed uniforme. Il colore inizia ad essere piuttosto coprente con una sola passata, ma se si desidera ottenere un effetto più intenso lo si può riapplicare. A differenza di quanto può sembrare, vista la consistenza liquida, non sbava assolutamente e rimane bello fermo sulle labbra per davvero tantissimo tempo! Diciamo che con il passare delle ore sparisce semplicemente la lucentezza, ma il colore rimane ed è anche bello pieno.
La tonalità in questione è la numero 56 - Vintage Wine, che a prima vista appare come un viola molto intenso, ma quando lo si applica sulle labbra diventa un bordeax molto carico e brillante, un colore estremamente sexy e sensuale.

7 commenti:

  1. Molto carino questo colore, dove la posso trovare questa marca?

    RispondiElimina
  2. è proprio il colore che cercavo e non sapevo proprio a chi affidarmi:) grazie per il consiglio baci

    RispondiElimina
  3. Bello! :)
    Ciao Maddalena, grazie per a dritta e buon proseguimento di settimana. :-)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina