venerdì 10 aprile 2015

REVIEW SMALTO ESSENCE 01 WALK ON THE WHITE SIDE

In questo meraviglioso sabato di primavera voglio parlarvi dello smalto numero 01 della nuova linea "I love trends" di Essence, ovvero la tonalità "Walk on the white side", un bellissimo bianco brillante, arricchito da brillantini. 


Adoro la white manicure, ma prima d'ora avevo sempre e solo utilizzato smalti bianchi dal finish opaco e mai dal finish brillante, perchè pensavo fossero un po' fuori moda, ma quando ho provato quello di Essence è stato amore a prima vista!

Walk on the white side si stende con facilità, pur essendo piuttosto cremoso, ma per ottenere un bell'effetto sulle unghie è indispensabile applicare almeno un paio di passate. Il colore è davvero molto bello, ma purtroppo non si asciuga in maniera veloce e tende a formare delle brutte bollicine, che si mimetizzano in parte, grazie ai riflessi creati dallo smalto. 

La durata è quella tipica di uno smalto bianco, quindi piuttosto bassa, perchè tende a sporcarsi e si notano subito le eventuali "sbeccature".

Il prezzo è di circa 2 euro per 8 ml di prodotto. 

In conclusione, mi sento di consigliare questo smalto, ma solo a quelle ragazze che amano cambiare colore continuamente e per cui la durata non è un problema. 

Chi di voi lo ha già provato? 
:*

3 commenti:

  1. che bello questo smalto Maddy!!!un abcione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Carinissimo:) provalo con il top coat effetto gel sempre di essence vedrai che la durata sarà migliore:) baci

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli smalti di questo colore, da provare!!

    Nuova review sul blog, su uno dei nuovissimi mascara essence! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/review-mascara-essence-plump-no-clump.html

    RispondiElimina