sabato 6 giugno 2015

SHIBUE COUTURE, L'ELEGANZA QUOTIDIANA



Si sa, non tutti gli abiti vanno d'accordo con l'intimo che indossiamo abitualmente: a volte si vede la bretellina del reggiseno, altre volte gli slip tendono a "stringere" sotto gonne o pantaloni molto stretti e altre volte ancora invece vorremmo avere un seno più voluminoso, solo per riempire al meglio una generosa scollatura. Shibue ci viene incontro, proponendo una vasta gamma di articoli intimi perfetti per essere indossati sotto ad ogni genere di abito.


Il primo prodotto nato dalla creatività di Jenny Buettner, fondatrice del marchio SHIBUE, è stato lo slip autoreggente, che io ho avuto modo di provare e che mi sento assolutamente di promuovere!


Lo slip autoreggente Shibue è contenuto all'interno di una confezione dal packaging accattivante e ultra moderno. Insieme allo slip possiamo trovare le istruzioni per l'uso ed una sorta di pellicola, dove è possibile riporre lo slip quando non lo si utilizza più.


A differenza di quello che si potrebbe pensare, lo slip è davvero confortevole e comodo una volta indossato e vi assicuro che non si noterà nulla nemmeno indossando leggins e gonne ultra-strecht!

L'altro prodotto Shibue che ho avuto modo di provare ed apprezzare sono stati i copricapezzoli in pizzo di colore nero, perfetti da utilizzare con abiti scollati e che lasciano in vista la schiena...


Anche questo prodotto, proprio come il precedente è davvero comodo e confortevole! Inoltre, entrambe i prodotti sono realizzati con materiali ottimi e duraturi nel tempo!

Shibue propone anche tantissimi altri prodotti unici e utilissimi, tra cui:

COPRISENO VOLUMIZZANTE

PROLUNGAMENTO PER ATTACCO REGGISENO

COLLANT AUTOREGGENTE
SOTTOVESTE IN MICROFIBRA

ENFATIZZANTE GLUTEI

Per saperne di più riguardo al brand Shibue, vi invito a visitare:

2 commenti:

  1. Wow non conoscevo questi prodotti:) Davvero interessanti baci

    RispondiElimina
  2. Prodotti fantastici!
    Passa da me se ti va...
    Sono una tua follower
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina