lunedì 27 luglio 2015

R-ESTATE IN CITTA' CON.....GROUPON!

Anche voi, come me, quest'estate rimarrete in città? Beh, possiamo stare tranquille perchè non saremo le uniche! Infatti, secondo un'indagine Confesercenti e SWG, quest'anno ben il 32% di italiani, ovvero circa 15 milioni di persone non andranno in vacanza!


Questo però non significa che non ci siano opportunità di svago anche in città! Il famoso sito web Groupon ci viene incontro proponendoci una serie infinità di attività da vivere da soli o, ancora meglio, insieme alle persone a cui vogliamo bene, approfittando delle numerose iniziative che le nostre città possono offrirci. Che ne dite di una divertente domenica al parco acquatico? O magari di una bella cena a lume di candela insieme alla vostra dolce metà? Momenti unici, semplici, ma capaci di regalare emozioni e di rendere più magica l'estate di chi decide di rimanere in città!

Ad esempio, se vivete a Milano, QUI potete trovare tantissime offerte per il tempo libero (manicure, massaggi, tempo libero, ecc), mentre QUI potete trovare tantissime offerte per una serata a cena fuori con amici o fidanzata ;)



Dal 13 luglio fino a fine agosto sarà attiva su Groupon la campagna "R-Estate in città", che sarà di grande supporto a tutti noi che rimarremo in città!


Tra le attività proposte da "R-Estate in città" è disponibile anche un concorso, grazie alla quale sarà possibile aggiudicarsi viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente da 1000 o da 500 euro, da spendere per l'acquisto di offerte su Groupon: spa, risporanti, esperienze divertenti e così via.

Partecipare al concorso è molto semplice, perchè è sufficiente andare su Groupon.it, acquistare il biglietto del concorso a costo zero e partecipare ad un breve e divertente sondaggio. L'estrazione avverrà il 30 settembre prossimo ed i tre fortunati vincitori saranno avvisati tramite mail il giorno dopo l'estrazione! Ecco QUA il link diretto all'iniziativa ;)

Io ho già partecipato...e voi? Magari potreste essere uno dei fortunati vincitori, per cui cosa aspettare a tentare la fortuna?

Buzzoole Buzzoole

2 commenti:

  1. Non sono rimasta in città, ma quasi! Vado subito a curiosare, di sicuro troverò tantissime attività per non annoiarmi! :D

    RispondiElimina