martedì 27 gennaio 2015

BIOLU' SAPONE DOCCIA E CAPELLI

Nel post di oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da poco, ma che sto già adorando! Il prodotto in questione è il Sapone Doccia e Capelli di Biolù.


Biolù è un brand di cui avevo già parlato in passato e con cui mi ero trovata piuttosto bene! La mia opinione riguardo a questo brand è migliorata ulteriormente, dopo aver utilizzato questo fantastico prodotto!

Fino a qualche tempo fa non amavo molto i prodotti multifunzione e ogni volta che mi capitava di avere tra le mani uno "shampoo-doccia" lo utilizzavo solo ed esclusivamente come bagnodoccia e non come shampoo, pensando che non fosse abbastanza efficace.

Recentemente invece ho scoperto che i prodotti multifunzione sono comodissimi da usare, perchè permettono di sprecare meno prodotto e sono anche comodissimi da portare in viaggio, onde evitare di ritrovarsi con una valigia piena di bottiglie!


Il Sapone Doccia e Capelli di Biolù ha un'azione rinfrescante e tonificante. Inoltre:
  • Nutre ed idrata, grazie alla presenza di Olio Extravergine di Oliva BIO;
  • Lenisce e previene la disidratazione del capello, grazie alla presenza della Provitamina B5;
  • Purifica e tonifica, grazie alla Menta ed al Limone Bio. 
Per usufruire dei benefici di questi prodotto è sufficiente utilizzarne una piccola quantità. Come ogni prodotto di origine naturale, non forma molta schiuma ed è facilissimo da sciacquare! 
Dopo l'asciugatura lascia i capelli morbidissimi e facili da pettinare, mentre sulla pelle svolge un effetto idratante, facilmente visibile dopo un solo utilizzo.
Una caratteristica che adoro di questo Sapone Doccia e Capelli è il buonissino profumo di Menta e Limone, che svolgono una sorta di effetto energizzante! 


lunedì 26 gennaio 2015

NIVEA - ACQUA MICELLARE PELLI SENSIBILI

Sul blog non parlo spesso di prodotti per la cura della pelle, perchè preferisco dare più spazio ai prodotti make up e alla moda.

Oggi voglio cercare di rimediare a questa mia mancanza parlandovi dell'acqua micellare 3 in 1 per pelli sensibili della Nivea.


Mi piace molto il brand Nivea e lo utilizzo spesso, sin da piccola, perchè mia mamma ha sempre amato ed acquistato i prodotti di questa azienda. Anche l'Acqua Micellare per pelli sensibili è stata acquistata da lei ed io ne ho approfittato per provarla!

In realtà, non avevo mai provato nessuna Acqua Micellare prima d'ora, anche se mi hanno sempre incuriosito. L'Acqua Micellare Nivea promette un risultato 3 in 1, perchè deterge, strucca e aiuta a ridurre rossore, secchezza e pelle che tira.

Vista la consistenza liquidissima, il modo migliore per applicarla è utilizzare un batuffolo di cotone! Una volta a contatto con il viso crea una sorta di film protettivo che fa sembrare subito la pelle più liscia, morbida e compatta, ma se la si utilizza per eliminare il trucco degli occhi brucia da morire! Sulla confezione c'è scritto di applicarla sugli occhi, quando sono chiusi, ma è assolutamente impossibile eliminare tutti i residui di trucco se non li apriamo! A livello di "struccaggio" non è niente di speciale, perchè lascia sul viso davvero tanti residui di make up ed è necessario sfregare tantissimo per cercare di ottenere un viso pulito.

Come avrete ben capito, mi sento di sconsigliare questo prodotto! Poi ovviamente è chiaro che l'effetto di ogni prodotto varia da persona a persona.

Voglio comunque fare un commento positivo all'azienda Nivea, perchè ho notato che finalmente ha eliminato dai suo prodotti sostanze nocive come parabeni, alcool e profumi!

Avete mai provato questo prodotto? Come vi trovate con le Acque Micellari?

sabato 24 gennaio 2015

H&M MANICURE NAILS

In fatto di beauty adoro provare sempre cose nuove e quando ho visto queste unghie finte adesive da H&M in saldo al prezzo di due euro non ho resistito!


Le unghie finte adesive contenute nella confezione sono 12, di varie misure ed il design a mandorla con la lunetta nera è davvero spettacolare!
Applicarle è facilissimo, perchè basta prelevarle dalla confezione per poi farle aderire con una leggera pressione sulle unghie naturali. Io trovo molto comodo applicarle partendo dall'unghia più piccola del mignolo per poi arrivare all'unghia del pollice.
In pochi minuti possiamo così ottenere delle mani curate e perfette!
Non essendo abituata ad indossare unghie finte, all'inizio le ho trovate piuttosto scomode, ma con il passare delle ore ci ho fatto l'abitudine.
Per farle durare di più è necessario esercitare un po' di pressione su ogni unghia, soprattutto dopo il contatto con l'acqua. La durata non è male, perchè rimangono ben attaccate per qualche giorno.
Per rimuoverle, è necessario tenere le mani a bagno per 10 o 15 minuti.

Ecco qua il risultato finale:




Che ne dite? Vi piacciono? Le avete mai provate?
:* 

mercoledì 14 gennaio 2015

SHE INSIDE: SHINE YOUR LIGHT

Post velocissimo per parlarvi della promozione di SHE INSIDE "Shine Your Light". 
In cosa consiste? In uno sconto del 40% su ordini superiori a 60 dollari, con il codice shine40. La promozione è valida fino al 15 gennaio su tutti gli articoli con....glitter *_*


Io mi sono già innamorata di queste cosine!





I LOVE REMINISCENCE WHITE TUBEREUSE

White Tubereuse di Reminescence è una fragranza magica e sensuale.




Le note cipriate di tuberosa si fondono sapientemente con quelle del muschio e del legno, dando vita ad una profumazione unica! La tuberosa, fiore fragile e delicato, riesce a sprigionare in un solo spruzzo una vera e propria esplosione di aromi. 
E che dire del packaging? Elegante e prezioso. 
La bottiglia trasparente e dalla forma squadrata è caratterizzata dalla scritta in corsivo "White Tubereuse" sul davanti ed è impreziosita da un tappo gioiello, in cui sono incastonate pietre di varie forme e colori. 
Il colore azzurro della scatola esterna rappresenta perfettamente la freschezza e la magia di questa preziosa fragranza. 
White Tuberouse fa parte della collezione di Reminiscence Histoire de Fleur.

www.reminiscence.fr




giovedì 8 gennaio 2015

SMALTO ND24 MILKY HEAVEN

Nel post velocissimo di oggi voglio mostrarvi uno smaltino favoloso che ho ricevuto dall'azienda tedesca ND24. Nd24 è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di una vasta gamma di prodotti per unghie, come smalti, adesivi per unghie e tanti altri accessori utili per la realizzazione di nail art.

Lo smalto che vedete nella foto è il colore Milky Heaven, un bianco lucido molto raffinato e piacevole da indossare! Fino ad ora, per realizzare la White Manicure avevo sempre utilizzato smalti bianchi dal finish opaco e mai dal finish lucido, ma devo dire che me ne sono subito innamorata!


Questo smalto di Nd24 è di ottima qualità! Mi piace perchè si asciuga in pochissimo tempo ed ha un finish lucido, che non richiede l'applicazione di top coat (eventualmente lo si può applicare per rendere la manicure più duratura!). Per quanto riguarda la coprenza, devo dire che è necessario applicare almeno due passate di prodotto, perchè con una sola passata le unghie appaiono poco uniformi. Il pennellino è abbastanza largo, per cui consente un'applicazione precisa e veloce.

La bottiglietta contiene 12 ml di prodotto ed ha un prezzo di 1,98 euro, quindi è davvero conveniente!

La gamma di colori degli smalti di questo brand è davvero molto vasta e potete vederli tutti QUI. Il colore che ho appena recensito, ovvero il Milky Heaven, potete trovarlo QUI.

Per rimanere sempre aggiornate sulle novità ND24 potete visitare il sito web www.nd24.de, il PROFILO TWITTER, il PROFILO GOOGLE+ e la PAGINA FB.

Conoscevate già questo brand? Cosa ne pensate di questo smalto?
;*

mercoledì 7 gennaio 2015

REMINISCENCE: BIJOUX E PARFUM

Nel post di oggi voglio parlarvi del lussuosissimo e meraviglioso brand francese di profumi e bijoux Reminiscence. Reminiscence, azienda nata nel 1970, è capace di far sentire ogni donna una vera principessa!


Le fragranze proposte dal lussuosso brand francese sono tantissime e sono le seguenti:

HISTOIRE DE FLEURS: White Tuberouse e Love Rose

LES CLASSIQUES: Ambre, Vanille, Tonka, Patchouli e Musc.





OUD, le mythe de l'orient.

REM, le parfum des eaux torquoises.

LE NOTES GOURMANDES: Dragèe, Guimauve, Heliotrope.



REMINISCENCE.


LES MASCULINES: Patchouli pour homme, Rem Homme.


Questi invece sono solo alcuni dei meravigliosi bijoux firmati Reminiscence....












Come potete vedere dalle foto, la classe e l'eleganza di questi bijoux e di questi profumi è davvero qualcosa di indescrivibile! Per avere maggiori informazioni riguardo al mondo "Reminiscence", vi invito a visitare il sito web www.reminiscence.fr.