martedì 26 gennaio 2016

CLINIQUE - WHOLE LOTTA CHUBBY

Ormai posso considerarmi una super fan dei prodotti Clinique! Ho acquistato la BB cream anti imperfezioni e la sto adorando, poi ho provato i Chubby Stick per le labbra e me ne sono innamorata!

Immaginate la mia gioia quando, entrando da Limoni, ho visto un set di 5 Chubby in offerta a 19,90 euro....non ci ho pensato due volte e l'ho acquistato subito!


Il set Whole Lotta Chubby di Clinique contiene tre chubby stick per labbra (01 Poppin' Poppy, 03 Mightiest Maraschino, 14 Curvy Candy), uno per gli occhi (01 - Bountiful Beige) e uno per le guance (01 - Amped Up Apple).


01 - Poppin' Poppy è un chubby stick che fa parte della linea Baby Tint. Si tratta di un balsamo labbra intensificatore dell'incarnato, infatti questa tonalità è praticamente trasparente e quando lo si utilizza sembra quasi di non avere nulla sulle labbra! Nonostante questo, ho notato che ha davvero un altissimo potere idratante, per cui è il prodotto ideale da utilizzare quando si desidera idratare le labbra in maniera discreta. Avendo labbra piuttosto pigmentate, su di me questo colore risulta praticamente impercettibile:


03 - Mightiest Maraschino fa parte della collezione dei chubby stick Intense, ovvero quelli più coprenti di tutti! I Chubby Stick Intense sono balsami labbra parecchio pigmentati ed intensi, ma con un finish lucido. Contengono Burro di Karitè e Semi di Mango, sostanze ad altissimo potere emolliente ed idratante! La tonalità in questione è un rosso molto molto intenso, quasi marsala. 
Amo molto questa tonalità, ma purtroppo tende un po' a sbavare sulle labbra mangiando o parlando. 


14 - Curvy Candy è il mio chubby labbra preferito! Mi piace tanto, perchè si tratta di un balsamo labbra davvero super idratante e la tonalità è un bellissimo rosa caramella, che trovo stia parecchio bene sulla mia carnagione chiara. Trattandosi di un colore piuttosto delicato, non risulta eccessivo quando lo si applica ed, essendo una tonalità rosata, ha la capacità di far apparire il viso immediatamente più curato e riposato.


Il Chubby Occhi che ho trovato all'interno di questo meraviglioso set è il numero 01 - Bountiful Beige, una bellissima tonalità champagne che amo indossare quotidianamente, perchè non risulta assolutamente eccessiva sul viso! La base di questo ombretto è parecchio neutra ed è arricchita da una cascata di microbrillantini davvero molto fini ed eleganti. L'ombretto in questione è molto bello da solo, ma lo è ancora di più applicato insieme ad altri ombretti, magari sui toni del beige o del marrone. Ha una durata eccezionale ed è fantastico anche utilizzato da solo nella parte interna dell'occhio o sotto l'arcata sopraccigliare (due tecniche utilissime per rendere lo sguardo più riposato e gli occhi più grandi!) 
Mi è piaciuto talmente tanto questo Chubby per gli occhi che mi piacerebbe tantissimo acquistare altri chubby della stessa linea, magari sui toni del grigio! 
Questo formato in stick tra l'altro è praticissimo perchè consente di realizzare make up velocissimi, anche quando si ha davvero poco tempo a disposizione!


Il Chubby per le guance è invece il numero  01 - Amp'd Up Apple, una bellissima tonalità beige rosata, che può stare bene davvero su tantissime carnagioni! Applicarlo non è molto semplice le prime volte, ma basta un po' di pratica per diventare super esperte! L'ideale è applicarlo seguendo la linea dello zigomo, per poi andare a sfumare il prodotto, fino ad ottenere il risultato desiderato!


Ecco gli swatches:

CHUBBY STICK LABBRA

CHUBBY STICK OCCHI E GUANCE

Sto amando davvero tantissimo i Chubby Stick di Clinique! Mi piacciono così tanto perchè sono prodotti di ottima qualità, facili da applicare e molto pratici perchè quando si utilizzando non necessitano di applicatori o pennelli, ma basta semplicemente ruotare il fondo del prodotto!
La resa di ognuno di questi prodotti è a dir poco ottima e, caratteristica da non sottovalutare, sono anche carinissimi da vedere! 
I chubby stick di questo set sono tutti in formato mini size (1,2 grammi quelli per le labbra, e quello per gli occhi, 3 grammi quello per le guance), ma trovo siano più che sufficienti per provarli e per evitare sprechi, cosa che capita spessissimo quando si è appassionate di make up come me.

Gli stessi Chubby vengono venduti in formato full size ai seguenti prezzi:
- Chubby Stick Baby Tint 3 grammi 20,00 euro
- Chubby Stick  e Chubby Stick Intense 3 grammi 20,50 euro
- Chubby Stick occhi 3 grammi 20,50 euro
- Chubby Stick Guance 6 grammi 27,50 euro.


Whole Lotta Chubby era un kit che faceva parte delle confezioni regalo di Natale 2015, ma comunque si trovano spesso in profumeria kit come questo a prezzi davvero convenienti e vi consiglio davvero di provarli, perchè non ne rimarrete deluse!

20 commenti:

  1. molti carini ho sempre voluto provarli! del genere ho utilizzato quello della revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho mai provato quelli della Revlon...questi matitoni Clinique sono fantastici!

      Elimina
  2. Curvy Candy è meraviglioso! Fa un effetto bellissimo sulle tue labbra *_*

    RispondiElimina
  3. E' davvero meraviglioso questo set!!
    E poi i colori mi piacciono tantissimo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. quello che va sul marsala piace molto anche a me poi sono super idratanti , mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono super super idratanti e confortevolissimi da indossare!

      Elimina
  5. Mai provati! Di Clinique conosco solo il tre fasi per la pulizia del viso. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Curvy Candy è bellissimo e ti dona un sacco!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, non ho mai provato nulla di clinique e questi chubby stick sono uno più bello dell'altro... interessante anche il prezzo, li voglio provare anche io, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti un sacco, sono prodotti davvero validissimi!

      Elimina
  8. Che affarone!!! Io ne avrei davvero bisogno, visto che in questo momento le mie labbra sono davvero secche :( E poi i colori non mi dispiacciono affatto! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  9. Non le conoscevo, hanno un effetto bellissimo quindi ci farò un pensierino.
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Sai che non li ho mai provati? *-* il Chubby Stick Intense è meraviglioso <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina