lunedì 4 gennaio 2016

REVIEW SOLVENTE UNGHIE AVRIL

Amo letteralmente gli smalti e non perdo occasione per provarne sempre dei nuovi. Purtroppo però, questa mia passione mi porta spesso ad avere unghie aride, macchiate e fragili.
Proprio per questo motivo ho deciso di provare ad utilizzare un solvente unghie più delicato e meno aggressivo rispetto ai soliti che sono abituata ad utilizzare, così la mia scelta è ricaduta sul levasmalto di Avril, famoso marchio eco bio francese.


Il solvente unghie Avril è contenuto all'interno di una bottiglia gigante da 200 ml e promette una pulizia delicata, rapida ed efficiente!

La mia opinione: Sto utilizzando quasi ogni giorno questo solvente e mi sto trovando davvero benissimo! La caratteristica che mi ha sicuramente catturata di più è il fatto che lascia sulle unghie una piacevole profumazione quando lo si applica, per avendo il classico odore forte dei solventi non appena lo si utilizza. Rimuove in modo abbastanza efficace gli smalti, soprattutto quelli chiari. Quando invece lo si utilizza per rimuovere smalti dai colori molto intensi tende a macchiare parecchio le unghie e la pelle circostante, per cui è necessario lavare a lungo le mani con acqua calda e sapone per far tornare le mani pulite e ordinate.
Da quando utilizzo questo prodotto ho notato che le mie unghie sono molto più forti e resistenti e non rimangono aride dopo aver tolto lo smalto.

Ho acquistato questo prodotto presso una profumeria di prodotti eco bio della mia città al prezzo di 3 euro e nella stessa occasione ho acquistato anche un BB Cream di Avril ed una cipria ed una BB Cream di Benecos, di cui vi parlerò sicuramente meglio non appena avrò avuto modo di farmene un'idea!

Voi avete mai provato qualcosa di Avril? Vi piace come marchio?

1 commento:

  1. Mai provato niente del marchio ma sento parlare benissimo dei suoi prodotti :) sto finendo il mio solvente, questo sarebbe proprio da provare :)

    RispondiElimina