mercoledì 17 febbraio 2016

GUERLAIN LE PETITE ROBE NOIR LIPSTICK - 061 PRETTY BALLERINAS

Stanno finalmente uscendo le collezioni make up per la primavera estate e penso che alcune siano davvero, ma davvero belle! Avendo tanti prodotti make up nuovi, ancora da utilizzare però, ho deciso di prendere una sola cosa. Una cosa talmente bella, che ne può valere almeno mille!


Il mio super acquisto è lui, uno dei meravigliosi rossetti della collezione Le Petite Robe Noir di Guerlain! Ho scelto la tonalità 061 - Pink Ballerinas, un bel rosa, non troppo acceso, ma elegantissimo.




Il packaging di questo rossetto è qualcosa di assolutamente unico e meraviglioso (ed è anche uno dei tanti motivi per cui ho deciso di acquistarlo)! Dire che è un piccolo gioiello è quasi riduttivo, perchè è davvero favoloso in questa confezione nera con il logo color oro inciso, ed il tappo trasparente, che lascia intravedere il colore contenuto all'interno. 
Ha un profumo piacevolissimo, che persiste a lungo quando il rossetto è applicato. 
Per quanto riguarda la qualità, devo dire che è estremamente confortevole: la texture è morbida e scorre piacevolmente sulle labbra, idratandole. Una volta applicato, sembra quasi di non avere nulla da tanto che risulta leggero!
Ha un finish leggermente shimmer e non è molto coprente. 
Sulle mie labbra, parecchio pigmentate, appare come un bel rosa caldo, quasi malva.


Ce ne sono tanti di rossetti belli, ma questo è forse il migliore che io abbia mai comprato! 

La commessa della profumeria Douglas dove ho acquistato il rossetto mi ha anche regalato un blister contenente due campioncini di questo rossetto nelle versioni 002 - Pink Tie e 003 - Red Heels, che non vedo l'ora di provare!


Nella stessa linea, Guerlain ha proposto anche tutta una serie di smalti colorati e profumati, che sono davvero bellissimi! Speriamo di non cadere nuovamente in tentazione!

Che ne dite di questa collezione Guerlain? Vi piace il rossetto che ho scelto?

5 commenti:

  1. Ma che bello che è questo rossetto..mi piace molto il colore anche il packaging!!
    Un bacione grande e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ma é stupendo!!! Sia il pack che il colore!!!!! Eli

    RispondiElimina
  3. Davvero bello, sia nell'aspetto che nel colore! Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello :D
    L'ho visto giusto oggi in profumeria, quello nero glitterato mi intrigava davvero tanto >.<

    RispondiElimina
  5. ...mi tentano questi rossettini...ho anch'io i campioncini e li ho pure provati in profumeria dato che erano intatti!!!...molto confortevoli...un po' come i dior addict o i rouge coco shine, anche se quelli di chanel sono un po' meno pigmentati!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina