giovedì 24 marzo 2016

FABY S/S 2016 - JOY COLLECTION

Faby, una delle migliori aziende in fatto di prodotti per la manicure e per la nailcare per questa primavera/estate ci propone una collezione di smalti unica e coloratissima: JOY!


Faby Joy tocca tematiche importanti della Vita come la speranza, la felicità, l'amicizia, l'amore, la serenità; ogni colore ha una propria storia, un'essenza, una propria anima e messaggio.
Sin dai tempi antichi i grandi filosofi hanno rivendicato il “diritto alla felicità” , rendendo la goia il primo oggetto del pensiero di una vita piena di significato. La felicita e la libertà di vivere o comunque la ricerca di esse, appartengono all'esistenza umana.






Io ho avuto la possibilità di provare due deliziosi smalti di questa collezione: Young Emotions e A Night On 101.


Young Emotions è un bel giallo vivo, una tonalità che mi ricorda tantissimo le mimose. 
Ha una buona stesura, ma per ottenere un colore bello pieno è indispensabile effettuare due passate! 
Il colore finale ha un finish brillante e molto luminoso....
Non è una tonalità che sono solita utilizzare, ma devo dire che applicato sulle unghie sta davvero bene! Inoltre diventa estremamente raffinato abbinato ad un outfit sui toni del bianco o del grigio. 


A Night On 101 è un blu meraviglioso, arricchito da una cascata di impercettibili brillantini di colore azzurro intenso. Trattandosi di un colore più corposo ed intenso ha sicuramente una stesura migliore del precedente, ma l'effetto finale non cambia, perchè quando lo si applica le unghie appaiono curate e luminose! 

Gli smalti Faby non sono testati su animali e sono big 5 free, ovvero assolutamente privi di Toulene, Formaldeide, Resina di Formaldeide, Canfora e Dibutyl Phthalate).

6 commenti:

  1. Bellissimi, anche abbinati l' uno con l' altro! Questa collezione di Faby e' stupenda!

    RispondiElimina
  2. Il blu è davvero bellissimo! Mi piace molto :)
    Nuovo post anche da me se vuoi passare
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/03/beautyflops-i-3-prodotti-che-non-comprero-mai-piu.html
    Baci, estela

    RispondiElimina
  3. il giallo ce l'ho anch'io, il blu è favoloso!

    RispondiElimina