mercoledì 2 marzo 2016

REVIEW SEPHORA BOX

Qualche post fa vi avevo mostrato il mio ultimo ordine Sephora, con cui ho ricevuto in regalo la meravigliosa Hollywood Box! Oggi, vorrei parlarvi meglio di questa box e dei prodotti contenuti al suo interno.

La Hollywood Box veniva data in omaggio con tutti gli ordini pari o superiori a 80 euro, ma secondo me ne valeva assolutamente la pena, perchè i prodotti che contiene sono davvero tantissimi e tutti di altissima qualità:
- Crema Idratante REXALINE
- Crema Leggera Idratante SEPHORA
- Smalto Rinforzante The Fix FORMULA X
- Maschere Viso HERBORIST
- Eau de Parfum Illicit JIMMY CHOO
- Cipria HD Microdefinition MAKE UP FOREVER
- Filler Pori Dilatati SEPHORA
- Benetint BENEFIT
- Bronzer Chocolate Soleil TOO FACED
- Blush Orgasm NARS

Ho già provato tutti i prodotti a parte la Crema Idratante Rexaline, che ho regalato a mia mamma, in quanto si trattava di un prodotto anti-age davvero potente e quindi non adatto alla mia pelle. 
Tra le varie cose, quelle che ho apprezzato di più sono state senza dubbio la terra Chocolate Soleil di Too Faced ed il meraviglioso Blush Orgasm di NARS! Ma ora vediamo tutto nel dettaglio....


CREMA LEGGERA SEPHORA 15 ML. La crema idratante Sephora è un buon prodotto, niente di eccezionale, ma comunque ha un buon potere idratante e non rende la pelle unta. La profumazione è leggera ed è piacevole da sentire sul viso quando la si applica.
Questo formato da 15 ml è esattamente la metà del formato di vendita da 30 ml, che ha un prezzo di 9,90 euro.


SMALTO RINFORZANTE THE FIX - FORMULA X 4 ML. Si tratta di un prodotto nuovissimo, uno degli ultimi usciti da Sephora. The Fix è il trattamento per avere unghie belle, forti e resistenti. Svolge principalmente 5 azioni: 
- Illumina le unghie e le riveste di uno strato rosato, che ne esalta il colore naturale;
- Rinforza e nutre le unghie, grazie alla provitamina B;
- Corregge le imperfezioni dell'unghia;
- Protegge l'unghia, grazie alla presenz adi filtri UV;
- Leviga le unghie e ne favorisce la crescita.
Adoro questo trattamento unghie e lo applico ogni settimana, dopo aver rimosso lo smalto colorato che sono solita applicare durante il weekend. The Fix colora le unghie di un rosa molto leggero e discreto, quasi trasparente e le rende immediatamente più dure e resistenti. Da quando lo applico ho notato che le mie unghie non sono più soggette a sfaldamenti o rotture varie.
La confezione full size di The Fix è da 12 ml ed ha un prezzo di 16,90 euro.



MASCHERE VISO HERBORIST (Maschera bianca 10 ml - Maschera nera 10 ml). Desideravo provare i prodotti di questo brand da tantissimo tempo e finalmente ci sono riuscita! Le maschere che ho ricevuto sono da applicare una dopo l'altra per ottenere un perfetto effetto purificante - idratante sul viso. Hanno una texture delicata ed una profumazione molto leggera, che adoro.
Si asciugano in tempi ragionevoli e si eliminano con rapidità, senza bisogno di sfregare troppo.
Le acquisterò sicuramente in futuro, perchè sono ottime!



EAU DE PARFUM ILLICIT - JIMMY CHOO 4,5 ML. Il packaging di questo prodotto è davvero meraviglioso, perchè si tratta di una perfetta miniatura del profumo in versione full size. 
Illicit è caratterizzato da note floreali ed orientali. Si tratta di un profumo molto femminile, che si fa notare sicuramente! Non escludo che potrei prenderlo in considerazione, quando avrò terminato il mio adorato Prada Candy!
Il flacone da 40 ml ha un prezzo di 51 euro.


CIPRIA HD MICRODEFINITION MAKE UP FOREVER 1 GR. Avevo già provato questa cipria pochi mesi fa, grazie ad una confezione regalo MUFE e me ne ero innamorata! Ha una texture leggerissima e si fonde sulla pelle, senza alterare il colore del trucco applicato in precedenza.
Purtroppo non amo molto i prodotti in polvere libera, ma trovo davvero che la quaità di questa cipria sia a dir poco ottima! Mi piacerebbe davvero tanto provarla nella versione compatta.
Il formato full size da 8,5 grammi costa 37 euro.


FILLER PORI DILATATI SEPHORA 5 ML. Il filler pori dilatati Sephora è un prodotto che mi ha stupita molto, in senso positivo. I commenti presenti sullo shop online di Sephora non erano dei migliori, per cui non mi aspettavo chissà quale prodotto, invece....mi sono dovuta ricredere!
Questo filler è un prodotto davvero di buona qualità ed è ottimo da utilizzare come base per il trucco. 
Riduce alla perfezione i pori dilatati e la pelle appare immediatamente liscia e splendente...prodotto ottimo!
Il formato full size viene venduto a 12,90 euro.




BENETINT BENEFIT 2,5 ML. Il Benetint è uno di quei prodotti di cui ho tanto sentito parlare, ma che non avevo mai provato prima. Si tratta di una tinta, capace di colorare sia le lebbra, che le guance. Sinceramente, io trovo davvero scomodo applicare un prodotto liquido sulle guance, perchè è inevitabile la comparsa di macchie e, allo stesso modo, non amo applicare prodotti semi trasparenti sulle labbra, perchè trovo che non mi stiano particolarmente bene.
La profumazione di rosa è deliziosa e potrebbe anche essere un ottimo prodotto jolly da portare con se durante viaggi, weekend fuori ecc, ma io continuo a preferire senza dubbio i blush in polvere ed i rossetti in stick! 
Il formato full size da 12,5 ml ha un prezzo di 34,50 euro.



BRONZER CHOCOLATE SOLEIL TOO FACED 4 GR. Questa terra è da tempo uno dei miei prodotti preferiti! Ho provato altre due terre di Too Faced, la Endless Summer e la Compact Beach Bunny, ma questa rimane senza dubbio la mia preferita! Mi piace perchè dona al viso un colorito abbronzato molto naturale e la sua profumazione al cioccolato è qualcosa di paradisiaco!
Sarà che amo il cioccolato, ma io non posso davvero più fare a meno di questo prodotto!
Il packaging di questa mini size è adorabile e lo trovo anche più bello ed accattivante del packaging classico del bronzer in versione full size. 
Questo prodotto nella versione full size da 10 grammi costa 27,50 euro. 




BLUSH ORGASM - NARS 3,5 gr. Era da davvero tanto, tantissimo tempo che desideravo provare questo blush! Ne ho sentito tanto parlare sui blog, nei video su youtube ed alla fine anche io ho avuto modo di provarlo! La colorazione in questione, Orgasm, è senza dubbio una delle più famose del brand. Si tratta di un rosa pesca piuttosto leggero ed è arricchito da piccoli brillantini, quasi impercettibili. 
Se non ricordo male, dovrei possedere un blush Sleek che è senza dubbio il dupe di questo! Lo avevo acquistato durante una vacanza a Valencia, senza sapere che era praticamente identico a quello di Nars. Come qualità, il blush di Nars è sicuramente migliore, perchè resiste sulle guance per moltissime ore, senza bisogno di fare ritocchi. 
Adoro i prodotti NARS! Ho provato la BB, un matitone labbra, alcune basi per il trucco e non sono MAI rimasta delusa!
Il formato che ho ricevuto il è quello da 3,5 grammi e lo stesso blush viene venduto nel formato da 4,8 grammi a circa 30 euro.

In conclusione, posso ritenermi più che soddisfatta del contenuto di questa box! Inoltre, considerando il valore di ogni singolo prodotto posso dire di aver fatto un vero affare! Sono certa che approfitterò anche in futuro di queste meravigliose promo firmate Sephora :)

E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. In effetti la box è ricchissima!
    Una mia amica mi ha parlato di recente della Make Up Forever e vorrei tanto provarla anche io!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Ma questa box è fantastica,mi piacciono tantissimo questi prodotti!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Questa box è davvero super:) ha dei prodotti molto interessanti un bacione

    RispondiElimina
  4. Cavolo che box! Io di tutta questa meraviglia ho solo la cipria di make up For ever e la amo tanto perché non appesantisce ma da' al viso un bellissimo effetto opaco e perfezionatore. Il nuovo profumo di Jimmy choo invece l'ho provato da Sephora e non mi e' piaciuto. Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  5. adoro il bronzer too faced lo utilizzo sempre..bellissimo il blush nars! mi tentava tanto questa box..

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questa box, non conoscevo questa promozione ma hai fatto davvero bene ad approfittarne; un sacco di cose meravigliose e anche in formati abbastanza abbondanti come il blush di nars (occhi a cuore)

    RispondiElimina