venerdì 29 aprile 2016

GRAZIA - BLOGGER WE WANT YOU!

Finalmente anche io, dopo quasi quattro anni da blogger, ho deciso di candidarmi per diventare blogger del network di Grazia, una delle riviste che adoro e che seguo con passione ogni settimana.


Ho aperto il mio blog a Dicembre 2012, quasi per gioco e sono rimasta davvero stupita quando ho iniziato a vedere che stava crescendo, che le persone hanno iniziato ad iscriversi e a commentare ciò che scrivevo.

Sono una ragazza di 22 anni ed ho quella grinta tipica delle persone della mia età! Sono dinamica, chiacchierona e super creativa, tutte caratteristiche che mi hanno spinta a voler aprire una spazio tutto mio sul web. La moda ed il make up sono la mia passione e sono sempre super aggiornata su tutto ciò che riguarda le ultime novità. Amo confrontarmi, scambiare opinioni ed adoro scrivere. 

Ho uno spirito critico piuttosto spiccato e non ho assolutamente paura di esprimere ciò che penso, in qualunque circostanza. Penso che potrei dare davvero molto ad un network come quello che Grazie adedica alle blogger e spero di aver il vostro massimo sostegno...

Tante persone considerano il mondo della moda e del make up come qualcosa di frivolo. Io invece penso che ogni persona dovrebbe sentirsi bene guardandosi allo specchio e non c'è assolutamente nulla di male nel prendersi cura di se, nel dedicarsi quei dieci minuti al giorno per sentirsi più bella!

Leggo Grazia da davvero tantissimo tempo e trovo che sia una rivista assolutamente fantastica, perchè, pur trattando in modo frizzante e moderno tutto ciò che riguarda le ultime tendenze, aiuta tantissimo a riflettere grazie ai numerosi articoli di attualità. 

Grazia riesce ad informare su tutto senza mai essere banale. 

La sezione che preferisco di più è quella relativa alla bellezza. La apprezzo molto, perchè gli articoli proposti danno davvero ottimi consigli su cosa acquistare, rispettando sempre le ultime tendenze e le novità. 

Per sostenermi è sufficiente cliccare sull'icona GRAZIA - BLOGGER WE WANT YOU nella colonna a destra del mio blog e una volta entrati all'interno della mia area personale, basterà cliccare sul cuoricino rosso. E' possibile votarmi ogni giorno, una volta al giorno. 

Ringrazio già in anticipo chi lo farà 



FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme


20 commenti:

  1. Nice post))

    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  2. Hello! thx for the comment now i´following your blog.
    Great opportunity

    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  4. Oh very interesting sweetie
    happy weekend
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  5. Beh, in bocca al lupo allora, spero che Grazia realizzi questo tuo piccolo sogno.
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  6. Great post dear :)Have a nice weekend!
    Kiss

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/instapost-april-16.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  7. Thank you for your visit. I stay as a follower. Kisses

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Thank you for nice comment, i like your blog too I follow you :)

    RispondiElimina
  10. Good luck with it and i'm going visit GRAZIA now to click on the button. I am now following you on GFC.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  11. Good luck with it and i'm going visit GRAZIA now to click on the button. I am now following you on GFC.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo, tesoro, te lo meriti :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Passando por aqui, para conhecer este teu lindo espaço... e te agradecer a tua amável visita em artandkits.blogspot.com
    Já te seguindo... e passando por aqui, a ver as últimas novidades, sempre que possível!
    Beijos! Bom fim de semana!
    Tudo de bom!
    Ana

    RispondiElimina
  14. Great opportunity.
    I'm following you too. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina