mercoledì 29 giugno 2016

DOTT.SOLARI: UNICO MASCHERA INTENSIVA SPRAY SENZA RISCIACQUO

Già in questo post vi avevo parlato di alcuni prodotti Dott.Solari Cosmetics con cui mi ero trovata piuttosto bene ed oggi voglio tornare a parlarne, perchè mi piacerebbe parlarvi del prodotto bestseller dell'azienda, ovvero la maschera spray intensiva della linea UNICO, disponibile nei formati da 60 e 200 ml. 

UNICO. Un prodotto, dieci benefici:
  1. Rigenera i capelli
  2. Elimina il crespo
  3. Dona morbidezza
  4. Mantiene la piega
  5. Protegge dal calore
  6. Districa i capelli
  7. Previene le doppie punte
  8. Nutre i capelli colorati e trattati
  9. Migliora la pettinabilità
  10. Dona nuovo splendore
Unico contiene due componenti ottimi per la cura dei capelli:
- Burro di Karitè, chiamato anche "albero della giovinezza". E' ricco di Vitamine A, D ed E e presenta eccellenti proprietà lenitive, idratanti ed emollienti. E' ottimo per contrastare la disidratazione e la secchezza, quindi è ideale per capelli secchi, sfibrati e crespi.
- Keratina, ovvero la componente principale del capello, in quanto ne costituisce il 96%. Essa rende il capello impermeabile e gli conferisce forza.

La mia opinione
Un prodotto come questo è assolutamente indispensabile nel beauty di ognuna di noi. Provandolo ho capito perchè si tratta del bestseller dell'azienda: rende i capelli morbidi, elimina l'effetto crespo ed aiuta davvero a mantenere la piega a lungo, anche in condizioni di umidità intensa. 
Unico può essere utilizzato sia sui capelli bagnati, che sui capelli umidi ed il formato da 60 ml è l'ideale per portare il prodotto sempre con se, soprattutto ora che è estate e che si stanno avvicinando le vacanze ed i weekend fuori porta!

E per completare lo styling, l'azienda Dott. Solari ci propone la lacca #style, dalla texture leggera, ma dal fissaggio strong! Aiuta a modellare i capelli, pur lasciando la chioma soffice e naturale ed essendo arricchita con Proteine della Seta, aiuta a donare corpo e brillantezza!


Nessun commento:

Posta un commento