venerdì 24 giugno 2016

GLOSSIP - OIL ELIXIR LIP GLOSS

Per questa estate 2016, Glossip Make Up ci propone un prodotto labbra davvero innovativo, l'Oil Elisir Lipgloss, che unisce l'emollienza dell'olio di Argan ad una colorazione luminosa e cristallina. Questo gloss ha una texture leggerissima e sulle labbra risulta davvero molto confortevole, visto che non appiccica e da una piacevole sensazione di idratazione intensa.  


L'Oil Elixir Lipgloss è disponibile in sei meravigliose colorazioni: 
01 Pink Mood (un rosa delicatissimo, quasi impercettibile sulle labbra)
02 A little flirt (un bel color corallo, molto delicato sulle labbra)
03 Wild Berries Shake (un fucsia brillante e luminoso)
04 Adrenaline Love (un rosso aranciato)
05 Attractive Passion (un rosso molto intenso e pigmentato)
- 06 Red Vip Style (un bel bordeaux)




Tutte e sei le colorazioni sono piuttosto belle e ricercate! Esse diventano sempre più intense mano a mano che si procede con i numeri. Le tonalità 01 e 02 sono sicuramente quelle meno visibili, soprattutto se si hanno labbra piuttosto pigmentate come le mie! Le tonalità 03,04,05 e 06 sono invece molto evidenti sulle labbra e sono ottime da utilizzare quando si desidera mettere in primo piano il sorriso. Il finish degli Oil Elixir Lipgloss è davvero molto lucido e brillante. Si tratta insomma, di un prodotto perfetto da utilizzare durante l'estate, quando si desidera far risaltare l'abbronzatura o semplicemente per avere un look fresco e sbarazzino. Inoltre, avendo una texture molto idratante è ottimo da utilizzare, perchè aiuta a mantenere le labbra morbide.
L'applicatore rigido è praticissimo, perchè contente di applicare il lipgloss in maniera precisa.
Per ottenere un bel risultato è però indispensabile non esagerare con la quantità di prodotto, onde evitare sbavature e antiestetiche macchie attorno alla bocca.


Trattandosi di prodotti liquidi, io li ho trovati molto comodi anche da utilizzare come blush (numeri 02 e 03 in particolare)! Basta infatti tenerne uno nella borsa per avere sempre a disposizione un prodotto capace di rendere immediatamente fresco ed ordinato il proprio look! 

swatches

prodotto applicato

A me stanno piacendo davvero tanto questo lipgloss, perchè sono ottimi per illuminare il look ed aiutano allo stesso tempo a mantenere le labbra morbide ed idratate. Se anche voi siete curiose di provare gli Oil Elixir Lipgloss, potete trovarli ora in offerta a 5,90 euro l'uno! Solitamente se no, costerebbero 7,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento