domenica 29 maggio 2016

TAG #THEBEAUTYDILEMMA

Oggi voglio proporvi il TAG #thebeautydilemma, che ho scovato sul blog Il Kaos dell'Ammonite della dolcissima Ludovica. Questo TAG è composto da 11 domande riguardanti le abitudini in fatto di beauty e make up. Ovviamente sarò schietta e sincera come richiesto ;)


1. Se dovessi scegliere un'unico fondotinta da indossare per un mese intero, quale sceglieresti?
Al momento sceglierei senza dubbio Hello Flawless di Benefit! Mi piace perchè ha una buona coprenza, ma risulta comunque naturale una volta applicato sul viso.

2. Miglior correttore per coprire le occhiaie?
Assolutamente il Cancella Età di Maybelline. Ho provato tantissimi correttori per nascondere le occhiaie, ma l'effetto che si ottiene con questo è davvero impareggiabile! 

3. Il trucco più utile che hai imparato di recente?
Applicare una matita neutro per "coprire" le labbra, in maniera tale da rendere più visibile il rossetto applicato. Utilizzo la Wonder Pencil di NYX ed è fantastica! 

4. Scegli un unico rossetto da indossare tutta la primavera.
Ombre Rose di Nabla :)

5. La miglior combo di prodotti (qualunque cosa, basta che siano due prodotti combinati insieme!)
Cancella Età di Maybelline utilizzata insieme alla crema idratante luminosa di Nars!

6. Il prodotto cosmetico preferito in assoluto. 
Il bronzer Chocolat Soleil di Too Faced 

7. Ti vengono dati 50 euro da investire in un prodotto. Cosa compri?
La maschera Tai Chi di Herborist! L'ho provata grazie ad una mini size che mi era stata data da Sephora e mi ha subito conquistata.

8. Il colore che proprio non riesci ad indossare?
L'arancio sulle labbra, perchè trovo che stoni davvero tanto abbinato al mio incarnato.

9. "Se solo mi stesse bene...": una cosa che invidi agli altri.
Lo smokey eyes sui toni del nero e del grigio. Sulle altre ragazze mi piace tantissimo, ma quando cerco io di farlo sembro un piccolo panda :(

10. Il peggior prodotto mai usato.
L'eyeliner Eye Marker di Kiko....terribile! Non colora nulla e la punta si è rovinata, ancora prima di iniziare ad utilizzarlo.

11. Pennello, spugnetta o mani per applicare il fondotinta? 
Al momento sto utilizzando il pennello Good Karma di Urban Decay e trovo che sia assolutamente fantastico! Ho già in mente di comprarne un secondo da utilizzare quando l'altro è da lavare...

Adoro questi tag, perchè permettono di confrontarsi su abitudini e preferenze in fatto di beauty e sono ottimi per prendere spunti o consigli! Attendo i vostri commenti e se decidete di rispondere, fatemi sapere, che passerò sicuramente a dare un'occhiata ;) 

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento