domenica 24 luglio 2016

BLU ORANGE - SUMMER FEELING FLOWER PASSION

"La brezza che scompiglia i capelli, la sabbia fine che scivola sulla pelle, l'aria salmastra e i colori intensi e brillanti della vegetazione tropicale: un mare di sensazioni e profumi, un'estate che sulla pelle è solo SUMMER FEELINGS". 

Summer Feeling è la special edition per il corpo che ci propone Blu Orange per l'estate in corso. Si tratta di una collezione che sa di colore, di leggerezza e di libertà, ovvero le sensazioni che rispecchiano al meglio l'essenza della stagione più bella dell'anno. 

Summer Feeling viene proposta in tre meravigliose (e golosissime!) linee che evocano le emozioni che solo l'estate da dare: 


Tropical Paradise, che si caratterizza per essere esperidata e fiorita. Ricca di briose note verdi che regalano un'immediata sensazione di armonia e benessere;


Coral Marine, la cui essenza profumata evoca la bellezza dei fondali marini, lo splendore mozzafiato delle barriere coralline e il respiro fresco e ozonico dell'oceano;


Flower Passion, con una profumazione che evoca la ricchezza rigogliosa della natura con i profumi intensi di fiori e frutti esotici, tipici delle foreste e delle giungle selvagge e lontane.

La gamma Summer Feelings è nata per conciliare i principi dell'aromaterapia con le esigenze di detergenza e beauty routine quotidiana.

Le piramidi olfattive di queste linee sono state studiate sapientemente, allo scopo di donare benefici anche all'umore: 
- Tropical Paradise, rilassa la mente con un effetto riequilibrante e armonizzante che da un incredibile pace ai sensi;
- Coral Marine, rasserena e rinfresca lo spirito, cullandolo verso nuovi orizzonti;
- Flower Passion, rinfranca e rigenera, regalando forza ed energia. 

Per ogni linea vengono proposti tre prodotti bodycare: bagno doccia (250 ml - 6,90 euro), crema corpo (200 ml - 7,90 euro) ed essenza profumata (100 ml - 12,50 euro).

Io ho inserito nella mia skincare ruotine quotidiana da poco più di una settimana i prodotti della linea Flower Passion di Blu Orange e li adoro! Hanno un profumo così estivo e fresco che è assolutamente impossibile non innamorarsene!

BAGNO DOCCIA ENERGIZZANTE


CREMA CORPO ENERGIZZANTE


ACQUA PROFUMATA ENERGIZZANTE


Il bagno doccia ha una consistenza molto, molto leggera e mi piace perchè lascia sulla pelle una profumazione molto delicata e per niente fastidiosa. Anche la crema corpo ha una consistenza molto fresca, quasi liquida ed è ottima per idratare al massimo la pelle. La utilizzo con piacere perchè si assorbe con rapidità e non lascia la pelle minimamente unta ed appiccicosa. Inoltre, adoro l'applicatore a pressione perche consente di prelevare poco prodotto alla volta, senza sporcare ovunque. 
Per prolungare al massimo la sensazione di freschezza che solo questi prodotti riescono a dare, applico con costanza, anche più volte al giorno, l'acqua corpo profumata e la A-DO-ROO
Basta spruzzarne solo qualche goccia per riuscire a ritrovare immediatamente una piacevole sensazione di freschezza dal mood assolutamente estivo!

Tutti i prodotti Blu Orange sono assolutamente privi di parabeni, paraffina, siliconi, SLS, SLES ed oli minerali. 

Nessun commento:

Posta un commento