mercoledì 6 luglio 2016

HAUL SHOPPING ONLINE #SAMMYDRESS

Io adoro fare shopping. Mi piace acquistare qualunque cosa, soprattutto vestiti, così quando sono stata contattata Sammydress per una possibile collaborazione mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Conoscevo questo sito, perchè è piuttosto noto, ma non avevo mai acquistato nulla direttamente, fino ad una settimana fa. 

Premetto che ho preso davvero tante cose e tutte di tipologia diversa, proprio perchè desideravo avere una sorta di sguardo d'insieme di tutto ciò che è possibile acquistare da questo sito Inoltre, ero curiosa di provare direttamente la vestibilità delle varie taglie e dei vari capi di abbigliamento. 

Ecco cosa ho preso:

Le t.shirt con le stampe sono un must have indiscusso! Ho pensato di prendere questa perchè riporta la scritta degli anni in cui sono nata e mi piace molto! La indosserò sin da subito abbinata agli short in jeans a vita alta, ma sono certa che la metterò tantissimo anche in autunno, abbinata a jeans e sneakers!



Cercavo da tempo una bella canotta in pizzo e quando ho visto questa ho pensato subito di prenderla! Si tratta di un capo davvero bello e ricercato e sono certa che la indosserò tantissimo durante quest'estate, sia sugli short, che con jeggins e sandali.




Io adoro le stampe di rose. Le trovo eleganti e ricercate, così quando ho adocchiato questo top bianco ho pensato subito di prenderlo! Si tratta di un top piuttosto basico, ma trovo che sia davvero bello abbinato a dei pantaloni stretti di colore blu scuro. Ideale per uscire, ma anche per andare al lavoro o ad eventi più formali.

Forse è un capo un po' insolito per questa stagione, ma io sono una fan indiscussa dei blazer e delle giacche di qualunque tipo. Ho scelto di prenderla perchè mi hanno incuriosita le numerose recensioni positive e devo dire che ho fatto benissimo, perchè sono certa che la sfrutterò davvero tantissimo ;)

In conclusione, posso ritenermi più che soddisfatta dei miei acquisti! Per farvi un'idea ho speso circa 30 dollari, che è un prezzo assolutamente ragionevole per una così grande quantità di articoli Per quanto riguarda le taglie non ho avuto alcun problema, visto che sono riportate le tabelle con le misure sotto le descrizioni di ogni singolo capo. Avendo una misura S, ho acquistato prevalentemente capi S o M. 
La spedizione è stata rapidissima, perchè ho scelto quella express con corriere DHL che costa circa 20 dollari, ma è possibile avere la spedizione standard gratuita, dovendo però attendere circa un mesetto prima di ricevere la merce. 

Continuate a seguirmi, perchè domani vi proporrò un post haul sugli acquisti che ho avuto modo di fare su un altro meraviglioso sito di shopping online ;)

Nessun commento:

Posta un commento