sabato 9 luglio 2016

JUMPSUIT ZAFUL, I LOVE IT

Post velocissimo per mostrarvi la meravigliosa jumpsuit Zaful indossata, che ho abbinato agli orecchini ed al set di anelli che ho preso con lo stesso ordine ;)



Mi piace tantissimo il colore di questa jumpsuit, perchè trovo che sia l'ideale per valorizzare al massimo la pelle abbronzata!
Inoltre, essendo in cotone freschissimo, è assolutamente perfetta durante queste giornate caldissime. 
Ho scelto la taglia S e la vestibilità è assolutamente fedele alle misure indicate sul sito, per cui sono davvero entusiasta del mio acquisto :)
Avendo pensato un outfit da giorno, ho deciso di completare il tutto con una maxi bag di Marc B (acquistata su Zalando), dei sandali color oro New Look (acquistati su Asos) ed i miei adorati occhiali da sole di Dolce & Gabbana.

Che ne dite del risultato? 

Potete trovare jumpsuit, orecchini ed anelli QUIQUI e QUI ;)

Nessun commento:

Posta un commento