martedì 6 settembre 2016

REVIEW IRRESISTIBLE ME - SILKY TOUCH CLIP IN EXTENSION

Circa un mesetto fa ho scritto un post di presentazione delle Silky Touch Clip In Extension di Irresistible Me ed ora, dopo averle provate diverse volte sono pronta a parlarvene! 


Proprio come avrete capito dal nome, si tratta di extension che si applicano sui capelli attraverso l'utilizzo di clip incorporate . All'interno della confezione sono presenti davvero tante ciocche di capelli: la più grande, ovvero quella da applicare sulla nuca ha quattro clip, poi ce ne sono altre da tre, due e una clip. Ovviamente non è necessario applicarle tutte, ma basta semplicemente procedere applicando ciocche fino a quando non si ottiene l'effetto desiderato! Io solitamente utilizzo quella grande sulla nuca e applico subito sopra due extencions con tre clip. 

Prima di iniziare ad applicare le ciocche è indispensabile lavare e pettinare bene tutta la chioma. Io utilizzo la Tangle Teezer e trovo che sia l'ideale perchè districa alla perfezione ed aiuta a sciogliere i nodi in modo molto delicato. 


Subito dopo aver pettinato i capelli lascio libere solo alcune ciocche di capelli vicino alla nuca e poi vado ad applicare l'extencions più grande, ovvero quella con quattro clip. 


Pettino nuovamente i capelli e poi vado ad applicare ulteriori ciocche. 



Avendo già capelli piuttosto folti e lunghi non voglio esagerare utilizzando troppe extencions (anche perchè pesano parecchio!) ed infatti ne utilizzo solo alcune alla volta. 

Il risultato, come potete vedere dalle foto è davvero molto bello. Le extencions che ho ricevuto sono davvero di qualità ed anche il colore che ho scelto, Medium Brown è assolutamente perfetto per me! 


Per mantenere le extension ordinate è sufficiente lavarle con acqua e shampoo, per andarle poi a riporle all'interno del sacchetto in plastica che viene fornito all'interno della confezione. 




FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento