venerdì 30 settembre 2016

PINK MOOD ♥

Post velocissimo per mostrarvi questa graziosa mini bag che ho ricevuto dal sito SAMMYDRESS. L'ho scelta in questa tonalità rosa cipria, perchè la trovo davvero molto vezzosa e femminile! La sto utilizzando tantissimo e mi è piaciuta così tanto che quando ho trovato lo stesso modello di borsa su Zaful ho pensato bene di ordinarla anche nella versione "silver" (presto la vedrete in un ulteriore post). Non sono solita acquistare lo stesso accessorio o capo di abbigliamento in colori diversi, ma questa bag è così carina e ben fatta che non ho davvero resistito! 


Mi piace indossarla su qualunque outfit ed in particolare la trovo bellissima abbinata a capi di colore bianco o grigio! 


Come sempre mi sono trovata davvero bene a fare acquisti su Sammydress e se anche voi volete acquistare la borsa o il maglione che vedete in queste foto, potete trovarli QUI e QUI


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento