mercoledì 28 settembre 2016

PREVIEW XBERRY BEAUTY SHOP

Se come me, siete appassionate di tendenze e siete sempre alla ricerca di prodotti particolari e non sempre facili da reperire, dovete assolutamente continuare la lettura di questo post, perchè vi sto per presentare XBERRY, uno shop online italiano in cui è possibile trovare accessori alla moda, cosmetici di lusso e profumi di nicchia!  Curiosare su XBERRY è un vero piacere, perchè ci sono davvero tantissimi articoli  molto interessanti, sia per quanto riguarda i cosmetici, sia per quanto riguarda gli accessori moda! Tra le varie marche beauty disponibili troviamo brand favolosi come Caudalie, Nuxe, Reminiscence, Alterna Haircare e tanti altri! Se invece andiamo a curiosare nella zona fashion ci troviamo davanti capi di abbigliamento, borse, accessori, bijoux e bikini di brand super alla moda come Lisa C Bijoux, F**K Project, Spitfire, ecc...
Su XBERRY è davvero un piacere fare shopping! Inoltre, la spedizione è super veloce ed è possibile pagare con carta di credito o paypal.

Proprio oggi ho ricevuto dall'azienda un pacco contenente alcuni articoli beauty, che non vedo l'ora di provare: l'acqua rilassante per il corpo di Nuxe e...


....la linea per capelli Lumicia di Renè Furterer, studiata appositamente per donare luce ai capelli stressati!


Inoltre, all'interno del pacco ho trovato anche un graziosissimo bracciale firmato Nilai Paris, che mi piace tantissimo, perchè è semplice ed essenziale, proprio come piace a me!




Come potrete ben immaginare, sono rimasta davvero molto contenta e vi farò sapere presto come mi sarò trovata con ognuno di questi prodotti! 

Voi conoscevate questo shop? 

Nessun commento:

Posta un commento