mercoledì 26 ottobre 2016

BIJOUX MANIA #ZAFUL

Io amo bijoux ed accessori, ormai lo sapete e, con l'ultimo ordine effettuato su ZAFUL mi sono davvero sbizzarrita ed ho preso diversi articoli di bigiotteria: due set di anelli e due (meravigliose!) collane modello chocker.

Il primo "rings set" è questo e l'ho voluto, perchè mi è piaciuto tantissimo il colore blu delle pietre presenti su alcuni degli anelli. 







Il secondo set di anelli è invece composto da due anelli a fedine, uno con un dettaglio floreale ed uno con un grazioso cuore, che è il motivo principale per cui ho voluto prenderlo! La qualità di questo set è sicuramente più bassa rispetto al precedente, ma ha un prezzo così basso che si può chiudere un occhio ;)






I due chocker che ho preso sono molto simili tra loro, perchè sono entrambi neri, che è il colore che preferisco indossare durante la stagione invernale. Si differenziano semplicemente per il fatto che il primo è molto semplice e caratterizzato da un intreccio molto fitto, mentre il secondo è realizzato interamente in pizzo ed è possibile chiuderlo sulla parte posteriore del collo, grazie alla presenza di un piccolo moschettone. 


Oltre agli articoli di bigiotteria ho preso anche una berretta ed una maglia semplicissima! La berretta è questa che vedete nella foto, mentre la maglia ve la farò vedere nel prossimo post dedicato a Zaful, in cui vi mostrerò la seconda parte del mio ordine!


Che ne dite? Vi piacciono le mie "new entry"? 

Potete trovare tutte queste cose, seguendo questi link:


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento