sabato 1 ottobre 2016

BOTTEGA VERDE - CREMA CORPO PEPE ROSA

Non recensisco prodotti per il corpo da davvero tanto, tantissimo tempo, ma oggi voglio rimediare parlandovi della Crema Corpo al Pepe Rosa di Bottega Verde!


Bottega Verde è un brand a cui sono particolarmente affezionata, perchè quando ero piccola mia mamma utilizzava praticamente tutti i prodotti di questa marca. Crescendo ho iniziato anche io ad utilizzare qualcosina e quando ho ricevuto la MyBeautyBox del mese di Settembre, interamente firmata BV sono stata davvero felice di poter provare alcune cosine, che non avevo mai avuto modo di utilizzare prima! Tra le tante cose contenute all'interno della box (crema viso all'Argan, latte detergente, shampoo, ecc..) il prodotto che ha catturato di più la mia attenzione è stata proprio questa crema corpo! Mi ha attirata sin da subito per via del pakcging sui toni del rosa e mi ha incuriosita ancora di più quando ho l'ho annusata ed ho potuto apprezzare il favoloso (e sensualissimo!) profumo di Pepe Rosa!


Ho iniziato ad utilizzare questa crema il giorno stesso che l'ho ricevuta (circa una settimana fa!) e da allora non ne posso più fare a meno! Mi piace, perchè idrata tantissimo e lascia la pelle meravigliosamente morbida e profumata. Io solitamente la applico dopo aver fatto la doccia e mi trovo davvero bene, perchè si assorbe con facilità, ma non unge. Ha una consistenza molto leggera ed aiuta davvero a mantenere la pelle idratata, anche in questo periodo dell'anno, quando la pelle risulta più secca a causa dell'esposizione solare avvenuta durante l'estate appena terminata. 


La confezione che ho trovato all'interno della MyBeautyBox è una travel size da 30 ml, ma sono certa che appena la terminerò, comprerò senza dubbio la versione full size, che ha un prezzo di 13,99 euro per 200 ml di prodotto!

Voi conoscete i prodotti della Linea Pepe Rosa di BV? Cosa mi consigliate di provare? 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento