lunedì 21 novembre 2016

MAC NUTCRACKER COLLECTION - SWEET NUDE LIPSTICK KIT

Ho una passione smodata per le collezioni make up di Natale ed, ogni anni mi auto regalo sempre qualche pezzo delle limited edition che mi colpiscono di più. Tra le numerose collezioni make up di questa stagione, quella mi ha colpita di più è la Nutcracker Sweet Collection di MAC Cosmetics! Mi piace tantissimo perchè è caratterizzata da uno stile giocoso e divertente, ma soprattutto perchè i packaging sono impreziositi da numerosi dettagli sui toni del rosa acceso, che è il colore che preferisco in assoluto! 

La collezione Nutcracker Sweet di Mac è composta da pezzi davvero molto interessanti (rossetti, matite occhi, pigmenti, ecc....) e da tantissimi kit, ideali da regalare alle amiche per Natale! 

Tra i vari kit regalo disponibili io mi sono letteralmente innamorata dello Sweet Nude Lipstick e, non appena ho avuto modo di trovarlo disponibile sullo shop online, l'ho preso al volo!

Lo Sweet Nude Lipstick Kit contiene quattro meravigliose tonalità di rossetto sui toni del nude:
- Creme Cup, un rosa medio chiaro dal finish leggermente glossato
- Kinda Sexy, un pesca scuro che vira al marrone
- Nouvelle Vogue, un rosa malva freddo
- Whirl, un marrone medio-scuro me-ra-vi-gli-o-so!

SWATCHES

Ogni rossetto contenuto all'interno di questo kit ha un formato di 1,8 grammi, ovvero contiene il 60% di prodotto rispetto ad un full size ed io trovo che sia anche un ottimo modo per provare nuovi colori in previsione di futuri acquisti! 

Riguardo alla qualità dei rossetti non mi sto a soffermare più di tanto, perchè sappiamo tutte quanto siano validi i rossetti mac! Tra le quattro tonalità disponibili all'interno del kit quella che preferisco in assoluto è Whirl, perchè è un colore insolito, ma davvero super adatto alla stagione autunnale! Inoltre, pur trattandosi di un rossetto dal finish mat risulta molto morbido ed idratante sulle labbra, oltre che super duraturo!

Lo stesso kit è disponibile anche nelle versioni "red" e "pink".

Lo Sweet Nude Lipstick Kit ha un costo di 40,00 euro ed è possibile acquistarlo presso tutti i punti vendita Mac e sullo shop online.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento