martedì 8 novembre 2016

NUOVI ARRIVI SAMMYDRESS - NOVEMBRE 2016

Nuovo post, nuovi arrivi, questa volta firmati SAMMYDRESS. Vi avevo giù mostrato la prima parte di questo ordine ed oggi sono entusiasta di mostrarvi la seconda parte degli articoli di questo ordine che mi sono arrivati: una maglia, un vestito ed un set di bracciali.

La maglia che ho scelto è adorabile e perfettamente in linea con il mio stile, visto che è a righe bianche e nere ed è decorata da ruches sulle maniche. Potete trovarla QUI,



Il vestito che ho scelto è molto semplice, ma fine allo stesso tempo, perchè è caratterizzato da una carinissima decorazione di ruches sul collo, sulle maniche e sul fondo. Si tratta di un abitino molto morbido e piacevole da indossare. Purtroppo però è un po' corto per me e credo che lo indosserò con dei leggins o dei jeans. Potete trovarlo QUI.


L'ultimo articolo che ho ricevuto con questo ordine è questo set di bracciali, composto da quattro bracciali diversi: due con una decorazione a cuore, uno con una decorazione a perla ed uno con una decorazione ad ananas. A dispetto di quanto potrebbe sembrare è davvero un bellissimo set, realizzato con un metallo molto robusto e resistente. Potete trovarlo QUI




www.sammydress.com

SUPER NOVEMBER SALE!

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento