domenica 6 novembre 2016

REVIEW BENEFIT KA-BROW!

L'ultima mia fissa in fatto di make up sono le sopracciglia. Da quando ho iniziato a disegnarle e ad utilizzare prodotti specifici non riesco proprio a vedermi con le sopracciglia al naturale.

Nel corso degli utili mesi ho provato diversi prodotti specifici (matita occhi Eyelure, Brow Gel P2 Cosmetics, palette Wet and Wild, ecc..), ma solo ora ho scoperto quello perfetto per me e per le mie esigenze: il Ka-Brow! Benefit


Amo il brand Benefit, infatti molti dei miei prodotti make up preferiti sono proprio di questo marchio (il fondotinta Hello Flawless! ed primer Pore Professional, in particolare) e sono rimasta subito molto incuriosita quando è uscita la linea interamente dedicata alla cura ed al make up delle sopracciglia. Ho tentennato parecchio prima di decidere quale prodotto acquistare, ma dopo diverse ricerche sul web e giri da Sephora ho optato per il Ka-Brow! Tra le diverse colorazioni disponibili (sono 6 in tutto), io ho preso la 04 che è un marrone medio-scuro e quindi perfetto per le mie esigenze.




La caratteristica che più adoro di questo prodotto è il packaging che non è solo bello ed accattivante da vedere, ma anche molto comodo da utilizzare, visto che sul tappo è incorporato un pennellino studiato appositamente per applicare al meglio il prodotto. Il prodotto vero e proprio si presenta come un gel cremoso, che consente di ottenere un risultato modulabile e molto naturale.




Io per applicarlo seguo la linea naturale delle mie sopracciglia, visto che necessito di definizione e adoro il risultato ottenuto! La durata è ottima davvero e non sono necessarie ulteriori applicazioni nel corso della giornata. In poche parole, io AMO questo prodotto!

Purtroppo il prezzo non è dei più accessibili, visto che si aggira intorno ai 27,50 euro per 3 grammi di prodotto, ma se desiderate un gel valido, duraturo e dall'effetto naturale ve lo consiglio davvero. Curiosando da Sephora ho notato che esistono anche diversi set molto convenienti che contengono al loro interno il Ka-Brow e gli altri cosmetici per sopracciglia Benefit, ma purtroppo quando ho acquistato io il prodotto non ne era rimasto nessuno con i colori più adatti a me. 

Voi avete provato i prodotti per sopracciglia Benefit? Quale è il vostro preferito?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento