martedì 21 marzo 2017

MERCY HANDY - Crema mani Flower Power

Post velocissimo per parlarvi di un prodotto che sto letteralmente adorando, ovvero la crema mani Flower Power di Mercy Handy.


Mercy Handy è un brand francese piuttosto particolare e si distingue dagli altri per via dei suoi packaging pop e coloratissimi! La gamma dei prodotti Mercy Handy non è particolarmente vasta, visto che è composta solo ed esclusivamente da gel detergenti, dentifrcio, spray idratante per il viso e creme mani, ma si tratta di un brand così innovativo che è davvero impossibile resistergli!

Le creme mani si sono aggiunte solo recentemente alla gamma di prodotti dell'azienda e sono disponibili in tre diverse varianti: New Wave, Cherie Cherry e quella che possiedo io, Flower Power.

Flower Power mi ha attirata tantissimo per via del suo favoloso packaging rosa e me ne sono innamorata sin dal primo utilizzo! Mi piace così tanto, perchè idrata delicatamente le mani e le lascia piacevolmente morbide e profumate, anche grazie alla presenza di piccoli granuli che svolgono una sorta di effetto scrub. Voto 10 + anche per la profumazione super fresca e fruttata!


La crema mani Mercy Handy ha un formato di 30 ml e costa 4,90 euro (da Sephora).

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento