venerdì 14 aprile 2017

Un anno di MYBEAUTYBOX: la mia esperienza

Essendo una super appassionata di make up, mi faccio tentare da tutto quello che riguarda il mondo della cosmesi. Adoro provare nuovi brand e scoprire sempre nuovi marchi e da un anno a questa parte ho trovato un modo fantastico per ricevere nuovi prodotti cosmetici ogni mese, senza spendere una follia. Di cosa sto parlando? Di MyBeautyBox, un servizio in abbonamento che consente di ricevere ogni mese una box contenente una serie di prodotti cosmetici, per un valore solitamente superiore ai 50 euro. 


MyBeautyBox offre tre tipologie di abbonamento:
- Mensile (14 euro al mese)
- Semestrale (84 euro totali - 14 euro al mese)
- Annuale (154 euro totali - 13 euro al mese)

Io mi sono abbonata per la prima volta nel mese di Marzo 2016 ed avevo scelto l'iscrizione mensile, perchè volevo verificare che i prodotti contenuti all'interno della box fossero realmente validi e di qualità. Successivamente ho sottoscritto un abbonamento semestrale, che sono andata poi a rinnovare durante il mese di ottobre scorso. Insomma, dopo più di un anno di abbonamento al servizio in questione posso ritenermi più che soddisfatta, perchè ogni mese ricevo una box a tema davvero meravigliosa e ricca di prodotti davvero validi! Tra le box che ho ricevuto nel corso dei mesi passati ce ne sono alcune che ricordo davvero con molto piacere, perchè erano davvero ricche di cosmetici molto interessanti. Per farvi un'idea ho pensato di prendere dalla pagina facebook di MyBeautyBox le foto riassuntive delle box che ho ricevuto personalmente: 

MARZO 2017 - SPRING BLOSSOM

FEBBRAIO 2017 - GIRLS JUST WANNA HAVE FUN

GENNAIO 2017 - P.S. I LOVE YOU

DICEMBRE 2016 - SHINE LIKE A DIAMOND

NOVEMBRE 2016 - WAITING FOR CHRISTMAS...

OTTOBRE 2016 - FOGLIE D'AUTUNNO

SETTEMBRE 2016 - IL FASCINO DELLA NATURA

AGOSTO 2016 - WELLNESS BEAUTY PROGRAM

LUGLIO 2016 

GIUGNO 2016 - SUN, SAND AND FLIP FLOPS

MAGGIO 2016

APRILE 2016 - THE PERFECT BEAUTY CASE

MARZO 2016

Tra i marchi che mi è capitato di trovare più spesso all'interno della box ci sono Guam, Neve Cosmetics, Deborah Milano, PuroBio, Adorn, Equilibra, Weleda e BioNike, che sono tutti ottimi brand. A volte mi è capitato di ricevere la stessa tipologia di prodotto per diversi mesi a fila, ma non è comunque un problema, perchè sono articoli che si possono sempre tenere di scorta. 

Dopo più di un anno di abbonamento posso dirvi con certezza di aver ricevuto le più disparate tipologie di cosmetici e prodotti di bellezza: creme viso, smalti per unghie, rossetti, integratori alimentari, ecc....

Una caratteristica che adoro di MyBeautyBox è che ogni mese, oltre ai cosmetici, c'è sempre una gadget o un accessorio a tema! Per farvi degli esempi, a giugno ho trovato delle carinissime ingradite Hikkaduwa, mentre a Febbraio una graziosa pochette firmata Loqi ed ho visto che in box passate sono stati inserite anche riviste di moda, libri, bigiotteria e tantissimo altro. 

Ogni box viene spedita solitamente dopo il 20 di ogni mese, a volte tramite corriere, a volte tramite poste. Inizialmente ho avuto diversi problemi riguardo ai tempi di spedizione, perchè c'erano sempre ritardi, ma da qualche mese a questa parte è tutto ok e ricevo la mia box regolarmente. E'possibile abbonarsi alla box del mese corrente fino al 13 di ogni mese. Ad esempio, se voglio ricevere la box attualmente pubblicizzata sul sito (Let's go to Coachella!) dovrò effettuare l'iscrizione entro il 13 di Aprile. Per le più curiose, sono sempre presenti sul sito e sulla pagina FB del brand anticipazioni riguardo ai prodotti contenuti all'interno della box successiva. 

Siccome mi sto trovando davvero bene con MyBeautyBox ho pensato di rinnovare ulteriormente l'iscrizione, questa volta di tipo annuale. Ho optato per questa tipologia di abbonamento, perchè è sicuramente più conveniente rispetto a quello semestrale, ma anche perchè alle abbonate annuali sono riservati cosmetici ed offerte particolari. 

L'abbonamento annuale ha solitamente un costo di 154 euro, ma grazie ad uno sconto speciale attualmente attivo sul sito, ho avuto la possibilità di sottoscriverlo a soli 132 euro. In pratica, pagherò 11 euro al mese, che sono davvero pochi, considerando la quantità di prodotti offerti. Certo, mi capiterà sicuramente di trovare articoli che non utilizzerò, ma vale comunque la pena abbonarsi, perchè si riesce sempre a trovare prodotti interessanti, che avrebbero comunque un costo ben superiore ad 11 euro!

Chi di voi conosce il servizio MBB? Siete mai state abbonate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento