mercoledì 17 maggio 2017

DEFA COSMETICS - Graphite Eye Pencil

Adoro scoprire nuovi brand, soprattutto quando si tratta di marchio eco-bio. L'ultimo marchio di cosmesi naturale che ho avuto modo di conoscere e provare grazie al mio abbonamento alla MyBeautyBox è la Defa Cosmetics, un brand 100% italiano, caratterizzato da packaging lussuosi ed eleganti. Nella MyBeautyBox di Aprile ho infatti trovato la Graphite Eye Pencil, una matita per occhi dal tratto super scrivente, ma morbido allo stesso tempo. 

La Graphite Eye Pencil esiste in tre meravigliose colorazioni (Gangster, Savoia e Moka). Io ho trovato Moka, ovvero un bel marrone cioccolato caldo ed intenso e ne sono stata felicissima, perchè è il colore che preferisco utilizzare per il make up di tutti i giorni!







La Graphite Eye Pencil si presenta all'interno di un packaging piuttosto curato ed il corpo vero e proprio della matita è caratterizzato da un finish vellutato, molto elegante. La mina della matita è decisamente morbida ed è ottima da utilizzare all'interno della rima dell'occhio, perchè non graffia e non crea irritazioni. Tuttavia, è molto valida anche utilizzata come eyeliner o come ombretto, visto che la si riesce a sfumare in modo molto semplice e veloce. La durata è ottima, perchè non cola e non sbava, nemmeno dopo numerose ore dall'applicazione. 
Riguardo alla tonalità non posso fare altro che spendere parole positive, perchè è un colore piuttosto versatile da indossare, su qualunque tipo di carnagione. 
La matita ha un prezzo di 9,90 euro ed è possibile acquistarla in tantissimi bio shop online!

Defa Cosmetics è stata sicuramente un'ottima scoperta e sono certa che proverò sicuramente qualche altro prodotto di questo brand ;) Voi lo conoscevate? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento