venerdì 12 maggio 2017

[review] ADORN - Fiale Magiche

Ho avuto modo di conoscere il brand Adorn circa tre o quattro anni fa, perchè sono stata attirata dai meravigliosi packaging in stile vintage proposti dall'azienda! Di Adorn ho provato diversi prodotti e mi hanno soddisfatta tutti parecchio, per cui quando ho trovato all'interno della MyBeautyBox di Maggio le nuovissime Fiale Magiche sono stata davvero molto entusiasta di poterle provare!


Le Fiale Magiche di Adorn promettono un effetto anticrespo intensivo, su qualunque tipo di capello. Esse si presentano come delle vere e proprie fiale ed il fluido che contengono va applicato sui capelli umidi e tamponati, dopo averlo riscaldato per qualche minuto sotto il getto della doccia. La consistenza del prodotto è piuttosto liquida, per cui bisogna fare molta attenzione a "non farselo sfuggire via" dalle mani. La caratteristica migliore di queste fiale è che si risciacquano con molta facilità e, una volta applicate, lasciano i capelli morbidi e perfettamente districati. Io sono solita applicare questo trattamento tra lo shampoo ed il balsamo e mi trovo decisamente bene.



Ogni fiala contiene 20 ml di prodotto ed è sufficiente per un'applicazione su capelli lunghi come i miei. Nel caso in cui abbiate capelli corti o tagliati alle spalle, sono certa che potrete utilizzare ogni singola fiala per almeno due o tre applicazioni.

Una confezione di Fiale Magiche contiene 5 bottiglie da 20 ml l'una ed ha un prezzo di 5 euro.

Io sto utilizzando questo prodotto una volta a settimana, da quattro settimane circa e sono veramente molto soddisfatta, tanto che sono certa che lo ricomprerò non appena avrò occasione di trovarlo. Adorn viene solitamente venduto da Tigotà o nelle profumerie Pinalli, per cui andrò sicuramente a curiosare ;)


Voi avete mai provato i prodotti di questo brand? Vi piacciono?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento