venerdì 27 maggio 2016

Review ordine Twinkledeals - Maggio 2016

Le rose rosse su sfondo nero sono meravigliose da indossare durante la bella stagione, perchè danno un tocco elegante e femminile a qualunque outfit. Curiosando su Twinkldeals ho trovato dei meravigliosi shorts in questa fantasia e, non solo non me li sono fatti scappare, ma ho anche deciso di abbinarci un paio di graziosi sandali, decorati da frange!


Gli shorts che ho deciso di ordinare sono realizzati in chiffon e sono graziosissimi, perchè sono decorati da un grazioso bordo in morbido pizzo. Ho scelto una taglia S ed ho fatto bene, perchè mi calzano a pennello!


Con lo stesso ordine avevo preso anche un carinissimo top bianco con il bordo di ruches da abbinare agli shorts ed ai sandali, per poter formare un outfit completo, ma non mi è ancora stato recapitato, perchè è stato spedito successivamente rispetto agli shorts ed ai sandali.

Potete trovare le cosine che ho scelto qui:

Voi avete mai fatto shopping su Twinkledeals? Vi piace come sito?

Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di dare un'occhiata qua ;)


FOLLOW ME ON: