sabato 17 giugno 2017

BIOFFICINA TOSCANA - Crema Labbra Riparatrice Golosa

Adoro prendermi cura delle mia labbra, per questo sono alla continua ricerca di cosmetici validi, che mi aiutino a mantenerle belle ed in salute, così dopo aver letto numerose review positive ho pensato di acquistare e provare la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana.


"Una crema studiata per riparare ed idratare le labbra, grazie all'unione tra la quota acquosa e quella nutriente tipica delle emulsioni. [...] Indicata per una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici, diventa anche un'ottima base per l'applicazione di rossetti e lucidalabbra. Grazie alla presenza di zuccheri e glicoli ha inoltre un effetto tensore volumizzante che rende le labbra rimpolpante oltre che ben idratate" 
Ho acquistato questa crema, perchè desideravo avere un prodotto dal potere altamente idratante, ma utilizzandolo mi sono resa conto che è ancora più indicato per lenire e lisciare le labbra prima di applicare rossetti o tinte labbra. Si tratta di una crema dalla consistenza viscosa e semi-fluida, che una volta applicata sulle labbra, forma una sorta di velo opaco e perfettamente liscio! Allo stesso tempo, aiuta a far apparire le labbra belle piene ed in perfetta salute!
La profumazione, decisamente golosa, è particolarmente piacevole da avvertire durante l'utilizzo del prodotto. Idrata a lungo e non si addensa sulle labbra, nemmeno dopo numerose ore dall'applicazione, per cui per me è un prodotto che vale assolutamente la pena provare ;)


Le sostanze funzionali contenute all'interno della crema sono miele biologico, estratti di avena, calendula, fiordaliso, iperico, malva, zuccheri, olii biologici di girasole, mandorle dolci e Vitamina E.

La stessa tipologia di crema labbra è disponibile anche nella versione agrumata, che però non ho ancora avuto modo di provare. 

Il tubetto è dotato di un applicatore "smussato", davvero molto comodo.


La confezione contiene 15 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.

La Crema Labbra Riparatrice Golosa, proprio come tutti i prodotti del brand Biofficina Toscana, privo di PEG, parabeni, SLS, SLES, alcool, siliconi e coloranti. 

Io ho acquistato il prodotto presso un bio-store della mia città (Macrolibrarsi), ma è facilmente reperibile in tantissimi negozi, sia fisici, che online! Il prezzo è di 6,90 euro. 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento