venerdì 9 giugno 2017

SHOPPING BIO ONLINE: Bio Boutique La Rosa Canina

I cosmetici bio sono entrati a far parte della mia skincare routine da diverso tempo ormai. Da quando è iniziata la mia passione per i prodotti naturali ho provato diversi negozi, sia fisici, che online e, tra tutti questi ce n'è uno in particolare che adoro e da cui acquisto regolarmente: Bio Boutique La Rosa Canina!


Bio Boutique La Rosa Canina è un negozio online interamente dedicato alla cosmesi ed al make up bio. Tra i brand presenti in negozio troviamo tutti quelli che sono i miei preferiti: PuroBio, Biofficina Toscana, Nabla, Neve Cosmetics, Avril, Nacomi ed Alkemilla. E, vi assicuro, che è davvero raro trovare una bioprofumeria che vende tutti questi marchi insieme!


La caratteristiche che rendono Bio Boutique La Rosa Canina uno shop unico ed estremamente invitante sono fondamentalmente tre:
- l'assortimento dei prodotti è davvero vastissimo e, non appena escono novità di qualunque brand presente all'interno del negozio, lo possiamo trovare disponibile sul sito sin dal momento della sua uscita. Inoltre, ad ogni nuovo lancio di prodotti, il sito offre promozioni e sconti speciali sulle novità! 
- promozioni ed offerte, davvero convenienti ed uniche nel loro genere! Iscrivendosi alla newsletter è infatti possibile ricevere regolarmente codici sconto utilizzabili sui propri acquisti. 
- spedizione velocissima con corriere GLS o SDA (baste effettuare l'ordine al mattino per riceverlo comodamente il giorno lavorativo successivo)

Ho effettuato già diversi ordini da Bio Boutique La Rosa Canina e, come avrete già capito leggendo il post, mi sono sempre trovata benissimo! E' possibile pagare con paypal, bonifico bancario o contrassegno, che ha un costo aggiuntivo di 2,90 euro.  La spedizione è gratuita per ordini superiori a 42,90, altrimenti ha un costo di 4,90 euro.

Per quanto riguarda campioni e prodotti omaggio, l'azienda invia sempre qualche samples. A volte, sono attive promozione che consentono di ricevere prodotti omaggio raggiungendo una determinata soglia di spesa!

Io ho effettuato numerosi ordini da questo sito. L'ultimo l'ho inoltrato mercoledì sera e oggi (venerdì) era già tra le mie mani! Ne ho approfittato per prendere alcuni prodotti che utilizzo abitualmente e che adoro (la Maschera Ristrutturante Panna e Fragola di Alkemilla, la BB Cream Sublime di Puro Bio e la Crema Eterea di Neve Cosmetics) ed alcune novità che desideravo provare (il Pastello Occhi Acero di Neve Cosmetics e l'Addolcilabbra Panna e Fragolo di Alkemilla).


Ora non mi resta altro da fare che lasciarvi il link diretto al sito BIO BOUTIQUE LA ROSA CANINA ed augurarvi buono shopping ;)

Voi avete mai fatto acquisti su questo sito? Ne avete altri da consigliarmi?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento