mercoledì 19 luglio 2017

BENEFIT - Summer 2017 Essential Make Up Kit

Raramente scrivo post dedicati a collezioni di make up o a nuove uscite, ma questa volta ho deciso di fare un eccezione, perchè mi sono letteralmente innamorata dei kir make up che Benefit ha proposto per questa estate! Essi sono 3 e sono contenuti all'interno di graziosissime pochette personalizzate:

SUNDAY MY PRINCE WILL COME!
Illuminante High Beam mini 4 ml, Blush GALifornia mini 2,5 g, They're Real! Tinted Primer mini 3 g, Gimme Brow Mini 1 g. 

WORK IT, GIRL!
Benetint mini 4 ml, Roller Lash mini 5 g, Hoola mini 5 g, The Pore Professional mini 7,5 ml

DATE NIGHT WITH MR.RIGHT
They're Real Double Lip mini 0,75 g, Rockateur mini 2,5 g, They're Real Mascara mini 3 g, Watt's up mini 2,5 g


Io mi sono subito fatta tentare ed ho deciso di acquistare il kit "Sunday My Prince Will Come", perchè ho trovato adorabile la pochette rosa cipria e desideravo tantissimo provare il blush Galifornia e l'illuminante High Beam!


Attualmente è possibile acquistare i nuovi kit Benefit nei negozi e nello shop online Sephora, al prezzo di 39,00 euro l'uno. 

Alcune delle immagini contenute all'interno di questo post sono state prese dal sito e dal profilo Instagram di Benefit Cosmetics.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento