sabato 8 luglio 2017

URBAN DECAY - EYE ESSENTIAL KIT

Quello di cui vi sto per parlare, è senza dubbio l'acquisto beauty migliore che io abbia mai fatto in tempo di saldi! Urban Decay è uno dei miei marchi preferiti così quando mi è arrivata la mail per avvisarmi che erano iniziati i saldi sul sito ufficiale, sono andata subito a dare un'occhiata. Ammetto che inizialmente non avevo intenzione di acquistare nulla, ma quando ho visto il meraviglioso kit "Eye Essential" a 29,90 euro, invece di 69,90 euro non ho proprio resistito!


L'Eye Essential Kit è un kit trucco composto interamente da prodotti specifici per il make up degli occhi.


In particolare, al suo interno, troviamo tre ombretti mono (Bordello, Sellout e Psychedelic Sister), tre matite Glide On Eye Pencil (Demolition, Psychedelic Circus e Zero) e un Primer Potion in formato mini size deluxe da 2 ml.






Ombretti e matite sono coordinate tra loro, per cui questo kit è assolutamente perfetto per realizzare meravigliosi make up sui toni del malva, del viola e del marrone! Conoscevo già le Glide On Eye Pencil e le adoro, perchè hanno una scorrevolezza unica ed una durata impeccabile, anche in condizioni di caldo intenso. Non avevo mai provato invece, il Primer Potion e gli ombretti mono, così li ho "inaugurati" ieri sera prima di uscire ed il risultato è stato strabiliante, perchè sono rimasti intatti per tutta la notte, nonostante in caldo ed il sudore. 

Tra i colori presenti all'interno del kit mi sento tantissimo di consigliarvi la Glide On Eye Pencil Psychedelic Circus, perchè si tratta di un viola davvero particolare ed unico, che è l'ideale per impreziosire e rendere unico anche il make up più semplice! 

Per quanto riguarda il packaging, non credo sia necessario spendere troppe parole, perchè lo si vede già benissimo dalle foto ed è assolutamente stupendo! 

Considerando che ogni Glide On Eye Pencil ed ogni singolo ombretto mono avrebbero un prezzo di listino di 21 euro l'uno, ho fatto davvero un super affare! 

Ho effettuato l'ordine domenica scorsa verso metà giornata ed il pacco mi è stato recapitato ieri, che era venerdì tramite corriere GLS. Avevo già fatto un paio di ordini in passato ed i tempi di spedizione erano stati ben più veloci, ma credo sia normale qualche giorno di ritardo in periodo di saldi!

L'Eye Essential Kit non è stato il mio unico acquisto beauty, perchè ho preso diverse cosine anche dallo shop online di Sephora, che magari vi farò vedere in un altro post ;)

Voi avete mai fatto acquisti dal sito Urban Decay? Quali prodotti mi consigliate di provare?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento