martedì 26 settembre 2017

SANA 2017: LA MIA ESPERIENZA!

Proprio come vi avevo anticipato nel post precedente, quest'anno ho avuto modo di partecipare per la prima volta al Sana e devo dire che è stata davvero una super esperienza!

Io sono stata in fiera Domenica ed, abitando a Cesena, ho impiegato davvero poco tempo per raggiungere il quartiere fieristico di Bologna. Come mezzo di trasporto ho scelto il treno ed ho fatto più che bene, così ho evitato problemi di traffico e parcheggio! Ho portato con me solo uno zaino con il pranzo al sacco ed è stata la scelta migliore, perchè così ho avuto modo di curiosare qua e là senza troppi ingombri!


Il Sana si articola su diversi padiglioni, dedicati al mondo della cosmesi, dell'alimentazione e del vivere "bio" in generale. Come potrete benissimo immaginare, ho concentrato la mia attenzione sugli stand dedicati al mondo della bellezza ed ho scoperto davvero tantissimi prodotti super-interessanti! In particolare, ho avuto modo di conoscere tutte quelle che saranno le novità dei miei marchi preferiti, quali Alkemilla, Puro Bio, ecc..


Vediamoli ora nel dettaglio!

Alkemilla ci stupisce ancora una volta, proponendoci tutta una serie di favolosi prodotti per la cura ed il benessere dei capelli. Tra le super novità, la linea K-Hair composta da shampoo e da numerosissimi prodotti per lo styling! Favoloso il packaging total black!



PuroBio ci coccola ancora una volta proponendo un nuovo fondotinta compatto, delle favolose tinte labbra e tantissimi set regalo, perfetti da regalare (o farsi regalare!) a Natale.






L'Erbolario ci propone invece due linee cosmetiche, davvero super profumatissime (Indaco e Lillà), entrambe composte da bagnoschiuma, crema corpo e profumo! Voto 10 + per i packaging *_*


Physio Natura ci propone invece una delicatissima crema viso, particolarmente adatta per coccolare la pelle di ogni tipo! Ma le novità sono tantissime tra tutti i brand e vi invito a dare un'occhiata agli shop online di Helan, Physio Natura, Montalto Bio, Biokap, ecc..


Ho trovato molto molto interessante anche la parte dedicata all'alimentazione, soprattutto perchè ho trovato davvero moltissimi integratori e tisane di mio gradimento! In particolare, vorrei consigliarvi di provare le tisane di Pukka, Yogi Tea ed Erbamea ;)


Visitare il Sana è stata un'ottima esperienza e vi consiglio vivamente di partecipare, se avrete occasione, durante le prossime edizioni! ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento