venerdì 2 febbraio 2018

MYBEAUTYBOX Gennaio 2018 - Romeo and Juliet

Sono ormai due anni e mezzo che sono abbonata al meraviglioso servizio MyBeautyBox. Ho sottoscritto diversi abbonamenti mensili, per poi passare a un semestrale e successivamente ad un annuale, che sta giungendo al termine.

Nel corso degli ultimi mesi ci sono state box più o meno belle, ma nessuna che mi ha colpita particolarmente, tanto che avevo quasi pensato di sospendere l'abbonamento per un po'. Questo mese invece sono rimasta completamente stupita, perchè la box di Gennaio "Romeo and Juliet" è davvero qualcosa di meraviglioso e mi sembrava il minimo scrivere un post dedicato. 


Il tema della box, come potrete ben intuire dal titolo è San Valentino, visto che ci stiamo avvicinando al mese della festa degli innamorati e tutti i prodotti contenuti al suo interno sono dedicati al mondo della bellezza e, in un certo senso dell'amore. Vediamoli nel dettaglio:



JELLY BEAR HAIR - 60 capsule
Jelly Bear Hair è un noto integratore per capelli che si presenta sotto forma di orsetti gommosi all'arancia. Promette capelli sani, lucidi e brillanti e sono davvero tantissime le star che già lo utilizzano! Alcuni nomi? Kim Kardashian, Vanessa Hudgens e Kylie Jenner. 
La caratteristica che conquista dal primo sguardo è sicuramente il packaging moderno e accattivante, ma sarà anche efficace? Ve lo farò sicuramente sapere tra un mesetto, non appena avrò terminato la confezione ;) In alternativa era possibile ricevere RE:NEV SKIN, un integratore alimentare specifico per la bellezza della pelle. 

NOVEX - Maschera per capelli alla cheratina brasiliana 100 g
Sempre rimanendo in tema "capelli" troviamo questa maschera che aiuta a ripristinare il benessere dei capelli. Ha una profumazione molto buona, ma soprattutto agisce in soli tre minuti, per cui non vedo l'ora di provarla! Onestamente si tratta di un marchio che non conosco, ma curiosando sul web ho scoperto che viene venduto in moltissimi shop online rinomati come MyBeautik. In alternativa, era possibile ricevere una maschera per capelli all'Argan, sempre dello stesso brand. 

KUSMI TEA - Sweet Love 25 g
Io sono una consumatrice complulsiva di tisane e non perdo occasione per provarne delle nuove. Kusmi Tea, in particolare, è un brand che adoro e sono certa che questa tisana sarà veramente gustosissima! Contiene al suo interno tè nero, radice di liquirizia, semi di guaranà e grandi di pepe rosa ed ha un profumo veramente sensualissimo......non vedo l'ora di assaggiarla! Inoltre, la scatolina di latta fucsia è davvero carinissima :D

AHAVA - Dermud Intensive Hand Cream 40 ml
Lo ammetto, non sono una grande fan delle creme per le mani e sono raramente riesco ad apprezzarle. Tuttavia Ahava è un brand che stimo moltissimo e sono davvero curiosa di dargli una possibilità ;)

DEBBY - Mascara SurprEYES + eyePENCIL
Datemi un mascara ed io sarà la ragazza più felice dell'universo! Questo in particolare, promette volume estremo, ciglia moltiplicate e super lunghezza, per cui non vedo l'ora di metterlo alla prova! Una matita occhi di colore nero poi è sempre indispensabile....soprattutto per chi ne usa tantissima, come me :D

MERCY HANDY - Gel detergente mani 30 ml
Mercy Handy è un brand che adoro perchè lo trovo estremamente divertente ed invitante. Ho provato praticamente tutto di questo marchio ed i detergenti mani sono davvero validi e comodissimi da utilizzare quando si è fuori casa, viste le dimensioni particolarmente ridotte. La profumazione che ho trovato in questa box è Lollipop ed è veramente gradevolissima. 

REGENERATE - Dentifricio Avanzato Enamel Science 14 ml
Credo sia la terza volta in un anno che trovo questo prodotto all'interno della box, ma non posso di certo lamentarmi, perchè lo trovo davvero valido e realmente efficace. Esso è stato studiato appositamente per invertire il processo di erosione dello smalto dentale ed il formato travel size è comodissimo, perchè lo si può tenere "da parte" in modo da utilizzarlo durante weekend fuori o periodi di vacanza. 

TENAX - Pomata per capelli 25 ml
MyBeautyBox, in occasione del mese degli innamorati ha pensato anche ai maschietti ed ha inserito al suo interno questa carinissima cera per capelli a base acquosa. Da regalare al fidanzato, all'amico del cuore o a qualcuno a cui vogliamo bene ;)

In conclusione non posso fare altro che dire che sono rimasta veramente, ma veramente soddisfatta da questa box. Ho già controllato sul sito gli spoiler per il prossimo mese e nella box di febbraio ci saranno i Crema Shadow di Nabla, un gommage viso di SKIN&CO ed uno scrub labbra golosissimo! 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento