martedì 20 febbraio 2018

JELLY BEAR HAIR: cosa ne penso?

JELLY BEAR HAIR è un integratore alimentare per capelli che attira subito l'attenzione per via del suo packaging super "cutie": i colori pastello e le scritte accattivanti sono infatti le caratteristiche chiave che distinguono questo integratore dagli altri attualmente presenti sul commercio. 

Immagine presa dal sito JellyBearHair.it

Esso promette capelli sani, brillanti e nutriti e contiene:
- Biotina, che aiuta a mantenere i capelli sani
- Niacina, che aiuta a mantenere la pelle sana
- Vitamine A ed E, che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
- Zinco e Selenio, che aiutano a mantenere i capelli sani
- Rame, che favorisce la pigmentazione dei capelli

Jelly Bear Hair è un prodotto un po' controverso, nel senso che sul web sono presenti numerose recensioni contrastanti tra loro. Dopo averle lette tutte e dopo essermi informata bene ho deciso di procedere con un mese di trattamento . Ho assunto due orsetti gommosi al giorno e devo dire che l'aspetto dei miei capelli è decisamente migliorato! La prima cosa che ho notato è che l'intera chioma risulta decisamente più piena e corposa, oltre che lucida ed estremamente brillante. Sulla questione crescita capelli onestamente non saprei cosa dire, visto che i miei capelli tendono a crescere piuttosto velocemente, anche in condizioni normali.


Per quanto riguarda il sapore devo dire che mi hanno lasciata un po' interdetta, in quanto gli orsetti tendono ad avere un retrogusto amaro, piuttosto sgradevole che si può andare a "tamponare" solo mangiando qualcosa dopo averli assunti.

Durante i primi giorni di assunzione ho notato che mi causavano "peso" allo stomaco ed una sorta di senso di nausea, poi ho capito che il modo migliore per assumerli senza avere effetti sgradevoli è prenderli a stomaco pieno. Inoltre, consiglio anche di prendere i due orsetti in momenti separati della giornata, così risultano sicuramente più leggeri.


E' possibile acquistare Jelly Bear Hair sul sito ufficiale dell'azienda, ma non so dirvi nulla riguardo ai costi di spedizione ed ai possibili oneri doganali, perchè ho trovato questa confezione di integratori all'interno della MyBeautyBox del mese di Gennaio. 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento