domenica 20 ottobre 2013

BEAUTY UK EYELINER&SHADOW BLACK/COPPER, I LOVE YOU

Il mio prodotto make up preferito del momento è l'eyeliner&shadow Black/Copper del brand inglese BEAUTY UK, ovvero un prodotto due in uno formato da un'eyeliner nero e da un ombretto color champagne leggermente shimmer!


Questo prodotto mi piace tantissimo, perchè è estremamente pratico ed anche comodissimo da tenere nella borsa!

La parte "eyeliner" è caratterizzata da una matita per occhi nera dalla consistenza morbidissima e dal colore nero brillante e molto luminoso! La scrivenza è davvero ottima e non sbava, nemmeno dopo ore dall'applicazione.

La parte "shadow" è costituita da un ombretto morbidissimo color champagne dal finish leggermente metallico, che dona alla palpebra un aspetto elegante e luminoso. Trattandosi di una matita-ombretto la trovo perfetta anche da utilizzare a mo' di eyeliner.


Purtroppo l'INCI non è dei migliori, ma la durata è veramente eccezionale ed è quindi il prodotto perfetto da utilizzare quando è necessario che il trucco duri di più!

Prodotto consigliato :)

10 commenti:

  1. bellissima la parte rosa, oddio la voglio! molto luminosa, peccato l'inci. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'INCI è terribile, ma nonostante questo ho trovato il prodotto ottimo a livello di qualità :)

      Elimina
  2. Io sono una delle poche che ancora se ne infischia dell'Inca, quindi direi proprio che se mi dovesse capitare di scovarla mentre sono a fare shopping su qualche sito britannico (perché da noi in negozio non si trova questo brand vero?) la proverò sicuramente!

    Baci
    Sarah

    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che so purtroppo non si trova in Italia questo brand :'(

      Elimina
  3. wowow che colore meraviglioso è un rosa decisamente molto luminoso ahhh sei una diavoletta tentatrice tuuu

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo eye-liner, mi piace molto nel colore champagne e nell'azzurro. Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguirò anche io con piacere. A presto

    RispondiElimina