venerdì 22 novembre 2013

HANDMADEWITHLOVE

Oggi voglio parlarvi di HANDMADEWITHLOVE, un brand di bijoux fatti a mano, che adoro perchè rispecchiano al massimo il mio stile romantico! Amo tutto ciò che è ricco di colori pastello, di fiocchi e cose simili e i bijoux di handmadewithlove sono proprio come me: romantici e femminili!

Francesca, la creatrice di queste meraviglie è stata gentilissima e mi ha fatto un pensierino bellissimo, inviandomi questi due bijoux ed una cover per il mio Iphone! 


COLLANA CON CIONDOLO AD ANCORA

Si tratta di una collana piuttosto semplice, ma dal grande significato, proprio perchè l'ancora è il simbolo dell'unione, della fedeltà e della speranza nel futuro. L'ancora è un simbolo che è mi lega molto al mio ragazzo per tante cose e quindi anche questa collana, ha un significato molto speciale per me!

BRACCIALE CON CIONDOLINO TIFFANY


Adoro questo bracciale perchè è realizzato con le classiche perle bianche, che io trovo elegantissime e trovo delizioso il dettaglio del pacchettino "Tiffany" realizzato in fimo! 

COVER IPHONE CON ANCORA E PERLINE

Adoro cambiare le cover nel mio Iphone, ma da quando ho iniziato ad utilizzare questa....non l'ho più tolta! Mi piace il fatto che sia di un bellissimo lilla e adoro il fatto che sia decorata da un ciondolo al ancora e da tante piccole perline....non trovate anche voi che sia bellissima?

Se siete interessate a saperne di più riguardo a questi piccoli capolavori, vi invito a diventare fan della PAGINA FB HANDMADE WITH LOVE.


Bacioni a tutte :*

20 commenti:

  1. Molte belle queste creazioni! Adoro la collana con l'ancora :)
    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Meravigliose tutte queste creazioni e deliziosa Francesca ad averti omaggiata!
    Buon we cara
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collanina con l'ancora!!! :)

    RispondiElimina
  4. sono accessori incantevoli *:* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Quella scatolina marrone con i biscotti sopra è troppo bellaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  6. che cariniiiiiii
    http://www.isognidiemmabovary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. No ma che bella la collana con l'ancora la voglio! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
  8. è tutto bellissimo ma i cofanetti sono veramente un amore!!

    RispondiElimina
  9. grazie per le belle cose che hai scritto sulle mie creazioni!!!!se vi va potete seguirmi su fb alla pagina myhandmadewithlove o su instagram handmadewithlove_ :)

    RispondiElimina