domenica 13 luglio 2014

NAILS INSPIRATION: PINK&GLITTER

Con in sottofondo la pioggia che cade, scrivo questo post per mostrarvi la nail art che ho deciso di fare proprio oggi. Si tratta di una nail art semplice, ma sicuramente di grande effetto!

Prima di realizzare il tutto ho tolto lo smalto che avevo prima, ormai rovinato, ed ho applicato una generosa passata di base protettiva (al momento sto utilizzando quella della Got Beauty, la marca che potete tranquillamente acquistare da Tigotà o da Acqua e Sapone, che io trovo davvero ottima!).


Come colore centrale della nail art ho scelto il rosa baby, una tonalità che adoro! In questo caso ho utilizzato lo smalto Gel Effect di Layla nella colorazione 02.
Questo smalto di Layla non è il massimo, lo ammetto...il colore è molto bello e anche la durata è ottima, ma purtroppo tende a formare tantissime bolle, che non sono proprio il massimo da vedere...

Dopo tre passate di smalto, il colore è risultato bello pieno (nonostante le maledette bolle!!) ed ho applicato un paio di strass sull'anulare per impreziosire il tutto....quelli che vedete sono i bling blig della Essence!

Per completare l'opera (e per coprire le bolle!) ho steso su tutte le unghie il top coat Space Queen 103, di Essence, di cui vado letteralmente pazza! Lo possiedo da un sacco di anni, come potete capire dal packaging, ma è ancora in condizioni perfette...

Ed ecco qua l'effetto finale:


Non trovate che sia bellissimo?!?

Altre volte mi sono divertita a realizzare nail art simili a questa ed ecco il risultato:

....qui ho utilizzato lo smalto color Cielo di Bottega Verde....

....mentre qui ho utilizzato uno smalto blu del brand inglese Mo You e lo smalto bianco mat di Shaka...

Piccolo consiglio: Per applicare sulle unghie gli strass potete utilizzare una normalissima pinzetta per sopracciglia. Quelli di Essence si attaccano con molta facilità e durano anche tantissimo, visto che hanno già incorporata un'ottima colla. Se invece utilizzate borchiette o strass senza colla incorporata, vi consiglio di applicarli sullo smalto ancora bagnato, in maniera tale che facciano più "presa", Se poi desiderate una super durata, potete addirittura attaccarli con la colla per unghie e applicare successivamente un buon top coat.

Quale nail art preferite tra queste? Quali altri colori mi consigliate per realizzare nail art simili?

:**

4 commenti:

  1. ...carinissime!!!...adoro quella rosa con i glitter e strass!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina

  2. so nice blog ! very interesting ! im glad that im here :) i want to invite you to mine and maybe you would like to follow each other? if yes just follow me and let me know i ll do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina