lunedì 22 settembre 2014

BATISTE - ORIENTAL DRY SHAMPOO

Il primo shampoo secco che ho provato è stato quello della Fructis e l'ho adorato! Ora, dopo un anno di utilizzo costante dello stesso shampoo secco, ho deciso di provarne uno diverso, e così ne ho acquistato uno della Batiste su Asos.



Batiste è un'azienda specializzata solo ed esclusivamente nella produzione e vendita di shampoo spray, per cui avevo grandi aspettative quando ho acquistato il prodotto! Come è andata? Le mie aspettative sono state soddisfatte, anzi...forse le ha quasi superate!

Io utilizzo lo shampoo spray per rinfrescare l'acconciatura quando la piega non sta bene, oppure quando ho necessità di togliere residui di lacca. In estate lo uso davvero tantissimo, soprattutto dopo aver fatto una passeggiata o magari quando fa davvero caldo e si suda più facilmente.
Per chi ancora non lo avesse provato, lo shampoo secco spray è davvero qualcosa di fantastico! Io lo adoro anche perchè dona un fantastico volume ai capelli. Basta spruzzarlo su tutta la capigliatura, in particolare vicino all'attaccatura dei capelli dove si forma più grasso e lo si pettina via dopo qualche minuto. I capelli, come per magia diventano leggerissimi, voluminosi e super puliti, come appena lavati!

Lo shampoo della Batiste svolge egregiamente il suo lavoro, ha un profumo fantastico e...guardate che spettacolo il packaging dal mood orientale *_*

Prezzo? 4,45 euro!

Nient'altro da dire...io lo adoro!

E voi avete mai utilizzato lo shampoo spray? Qual'è il brand che preferite?
:**

1 commento:

  1. Io ho provato prima il Batiste (quello adorabile rosa)e poi tutti gli altri che non sono riusciti a reggere il confrontoXD E' il migliore non ci sono altre parole:D

    RispondiElimina