lunedì 22 settembre 2014

VITA AGE EXCELLENCE - BOTTEGA DI LUNGA VITA

Nelle ultime settimane ho già parlato varie volte dei prodotti dell'azienda Bottega di Lunga Vita e nel post di oggi voglio tornare a parlare di questa azienda, proponendovi la recensione di due prodotti facenti parte della linea "Vita Age Excellence", il concentrato di idratazione profonda CUOR D'ACQUA VISO e il fluido di idratazione profonda corpo CUOR D'ACQUA CORPO.



Cuor d'acqua viso è un concentrato di idratazione profonda per il viso, che aiuta a nutrire la pelle in profondità. Contiene Acquacell Complex, un elemento innovativo di idratazione profonda, che unito all'acido ialuronico e ad uno speciale sistema di ceramidi, aiuta a mantenere in efficienza la funzione di barriera epidermica.
Ha una texture fondente e corposa, utile per:
-aumentare il grado di idratazione cutanea
-rinforzare la coesione di barriera
-diminuire la perdita d'acqua trans-cutanea
-mantenere elasticità e morbidezza.



Cuor d'acqua corpo funziona allo stesso modo di Cuor d'Acqua Viso, con l'unica differenza che si tratta di un prodotto specifico per l'idratazione della pelle del corpo. 

La mia opinione: Mi piacciono davvero tanto queste creme, così tanto che le sto utilizzando con la massima costanza ogni sera. Dopo l'estate la pelle necessita sempre di maggiore nutrimento e queste creme sono davvero le più indicate per mantenere la pelle nutrita, morbida ed in forma.
Entrambe le creme hanno una texture fresca e corposa, ma non appiccicosa e così si stendono davvero con molto piacere sul corpo. Si assorbono in fretta e la pelle, così nutrita, appare anche più tonica ed in forma! Anche l'abbronzatura rimasta sembra più bella e luminosa ora che la mia pelle è idratata...
Per cui mi sento davvero di consigliare queste creme, in particolare a chi "soffre" di problemi di pelle secca e disidrata!

1 commento:

  1. Un marchio che non conoscevo, sembra davvero ottimo. E adoro il nome della crema! ciao, gaia

    RispondiElimina