domenica 28 dicembre 2014

DIOR FLUID STICK 575 WONDERLAND

Il post di oggi sarà un post speciale per me, perchè voglio parlarvi del prodotto make up più bello che ho! Ovviamente si tratta di un prodotto per il trucco delle labbra *_* Di cosa sto parlando? Del Fluid Stick di Dior nella tonalità Wonderland, un bel rosso fragola intenso e brillante!


Sono rimasta letteralmente conquistata da questo fantastico prodotto durante una seduta make up da Limoni. Un giorno di inizio novembre, mentre ero in giro per la profumeria, una commessa piuttosto invadente ha insistito tantissimo perchè voleva truccarmi e alla fine ho ceduto. Non lo avrei mai pensato, ma ho fatto bene, perchè è stato proprio grazie a lei che ho avuto modo di conoscere e provare per la prima volta questo Fluid Stick. Sul momento non l'ho comprato, perchè quando mi ha detto il prezzo di listino tra un po' svenivo (31 euro, mi pare!), ma mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo averlo!

Lo scorso 1 dicembre, che era il giorno del mio compleanno, il mio ragazzo me lo ha fatto trovare come sorpresa e non potete immaginare quanto io sia stata felice *_*
La caratteristica che colpisce sin da subito di questo prodotto è il packaging lussuoso ed elegante. Il Fluid Stick è contenuto all'interno di una scatolina argentata su cui appare la scritta rossa in rilievo "Dior Addict". Il corpo vero e proprio del rossetto poi è ancora più speciale e ricercato! La confezione da come l'impressione che il Fluid Stick, sia un vero e proprio rossetto, invece è semplicemente il contenitore all'interno della scatola trasparente che è fatto a forma di lipstick.
Sulla confezione appare incisa la scritta "Dior".
L'applicatore è quello tipico di un lucidalabbra ed è leggermente inclinato, per consentire un'applicazione più precisa.


Per quanto riguarda la qualità vera e propria del rossetto posso solo spendere parole positive. Si stende sulle labbra con una scorrevolezza unica e rimane bello fermo all'interno delle labbra, senza bisogno di utilizzare matite sul bordo. Ha una coprenza modulabile e facendo più passate si può ottenere un colore bello pieno, corposo ed intenso. Il colore rosso fragola di questo lipstick è perfetto per qualunque stagione e secondo me sta bene davvero su qualunque tipo di carnagione.
Una cosa che apprezzo molto di questo prodotto è che è davvero confortevole sulle labbra, non appiccica e resiste per parecchie ore, senza bisogno di ulteriori ritocchi!
L'unica occasione in cui tende ad andare via molto velocemente è se si mangia! Io lo indossato per andare a cenare fuori e a pasto concluso, sulle labbra non avevo più nulla.


Da quando possiedo questa meraviglia, non utilizzo praticamente più tutti gli altri rossetti che ho! E' troppo, troppo bello *_*

Voi cosa ne pensate? Chi lo ha provato?
:*

9 commenti:

  1. Adoro il rosso fragola, e poi è perfetto per questo periodo! (E ti sta anche molto bene ;D)

    Buone Feste cara, bacioni!!!!

    RispondiElimina
  2. bel post
    buona domenica <3
    www.manthroughclothes.blogspot.com
    xx
    S.

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo il colore, la confezione poi è uno spettacolo! ciao, gaia

    RispondiElimina