martedì 10 marzo 2015

MY WISHLIST FROM TB DRESS

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi di uno shop online che ho scoperto navigando per il web e che mi ha incuriosita subito per via dei prezzi convenienti e della vasta scelta di capi di abbigliamento ed accessori.

Il sito in questione si chiama TBDRESS ed è facilmente navigabile ed intuitivo, grazie alla divisione in categorie: Wedding Apparel, Special Occasion Dresses, Women's Clothing, Accessories, Man, Sale&Special.

Ogni sezione è a sua volta estremamente facile da visitare, grazie alla possibilità di selezionare taglia, colore e fascia di prezzo desiderata!

Io mi sono divertita molto a curiosare per il sito e in attesa di effettuare il mio primo ordine, mi sono divertita a stilare una piccola wishlist...che ne dite?






5 commenti:

  1. Davvero belli i prodotti che hai scelto

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima la prima maglia:) baci

    RispondiElimina
  3. BELLI QUESTI ARTICOLI.
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io adoro lo stile peplum :)

    Tantissimi nuovi post sul blog :) ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La borsa a sacco è carinissima e molto primaverile ! Brand molto interessante :)

    RispondiElimina