lunedì 20 luglio 2015

LOVEMARC GEL LIPSTICK, MY NEW LOVE

Vi è mai capitato di vedere un rossetto ed innamorarvene? Provarlo e pensare che dovevate assolutamente averlo? Beh, a me è successo con il rossetto gel Lovemarc di Marc Jacobs! Tempo fa sono entrata da Sephora, l’ho visto sull’espositore, l’ho provato e ho pensato che doveva assolutamente essere mio!

La linea Lovemarc di Marc Jacobs è composta da ben 17 tonalità diverse di rossetto ed ognuno di essi prende il nome da un film preferito dello stilista. Ogni rossetto è caratterizzato da una texture in gel che assicura massima coprenza e pigmentazione
Io ho scelto la tonalità Happy Ending, ovvero la più fucsia e più carica di tutte! Lo so, sono sempre la solita, ma quando vedo un rossetto sui toni del rosa o del fucsia non capisco più niente :D

Il packaging è qualcosa di meraviglioso! Il rossetto è contenuto all’interno di un “contenitore” di plastica nera che riporta la scritta “Marc Jacobs” in colore argento. Inoltre, tra la base ed il tappo è presente il bottone argentato, caratteristico del brand. A sua volta, lo stick è contenuto all’interno di una scatolina black&white molto minimale, sui cui è riportato il logo del brand ed informazioni varie come l’Inci, la dicitura Made in USA ed il PAO di 24 mesi. 




Per quanto riguarda la qualità, il rossetto scorre con facilità sulle labbra ed appare immediatamente lucido e brillante! Ha una buona durata, ma non resiste se si mangia, si beve o si bacia qualcuno ;) Quando lo si indossa risulta davvero molto confortevole, quasi come se si trattasse di un burro cacao idratante. Ha un profumo vanigliato molto piacevole, che mi ricorda tantissimo i rossetti di una volta. 
 
Nonostante i mille rossetti fucsia che possiedo già, questo è diventato il mio preferito! Il colore è bellissimo e poi non perdo occasione per sfoggiare il meraviglioso packaging con chiunque :D

4 commenti:

  1. proprio un bel colore! peccato che il colore su di me non starebbe bene! e sopratutto peccato perchè nella sephora della mia città non c'è lo stand di Marc Jacobs...sicuramente proverei altri colori!
    ThePurrrfectMakeUp!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore! Prima o poi anch''io devo comprare un rossetto di MJ ;)

    RispondiElimina
  3. Da poco ho preso il mio primo rossetto Jacobs, un bellissimo viola, ma ancora non l'ho indossato. Dovrebbe essere della stessa linea, il mio è Little Pretty!

    RispondiElimina